X


Italia Si Marco Liorni, Bortuzzo sui suoi killer: “Non mi interessa…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Manuel Bortuzzo a Italia Si

Marco Liorni Italia Si, Manuel Bortuzzo sui suoi aggressori: “Non mi importa la loro sorte”

Da qualche settimana è ospite fisso di Marco Liorni a Italia Si, dove ricopre il ruolo di saggio/opinionista, accanto a Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli: trattasi di Manuel Bortuzzo, il nuotatore che ha purtroppo perso l’uso delle gambe dopo essere stato sparato alla schiena, alcuni mesi fa, a Roma. Diventato quindi un volto noto per il pubblico di Rai1, Manuel Bortuzzo ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con la quale ha commentato la condanna dei suoi due aggressori a sedici anni di reclusione e ad un risarcimento di 300mila euro da pagare a lui.

La sorte di quei due non mi interessa. Il mio avvocato mi ha detto che la condanna è giusta e a me sta bene così […] avevo chiesto una cifra simbolica molto più alta solo per far capire quanto fosse enorme il danno che mi hanno recato!

Italia Si, Manuel Bortuzzo opinionista: “Mi trovo benissimo nel programma di Marco Liorni”

Nel corso dell’intervista in questione Manuel Bortuzzo (che in un’altra recente intervista ha spiegato perchè è stato scelto da Liorni come saggio), dopo aver appunto commentato la condanna dei suoi aggressori (sui quali ha rotto il silenzio anche in diretta, qualche settimana fa, intervistato da Marco Liorni), su Italia Si ha dichiarato:

Mi trovo benissimo nella trasmissione e non escludo una carriera nel mondo dello spettacolo.

Manuel Bortuzzo parla di Italia Si di Marco Liorni e del suo sogno: “Voglio tornare a camminare”

E prima di concludere l’intervista, Manuel Bortuzzo, parlando di Italia Si di Marco Liorni, programma al quale prenderà parte ogni sabato per tutta la stagione televisiva, ha confessato inoltre:

Continuo ad allenarmi nel nuoto, pur non potendo usare le gambe, e faccio fisioterapia inseguendo il mio sogno più grande: tornare a camminare.