X


La strada di casa 2: Massimo Poggio svela un retroscena su Valerio

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Valerio

Massimo Poggio in La strada di casa 2: “E’ stato difficile rendere credibile Valerio”

La strada di casa 2, la fiction con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante della Rovere, sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1. Uno dei personaggi principali della seconda stagione di questo family drama è Valerio Costa interpretato da Massimo Poggio. L’attore, intervistato dal settimanale Tv Mia, ha raccontato le difficoltà che ha incontrato per ricoprire questo ruolo. Confessa Massimo Poggio:

“E’ stato difficile rendere credibile Valerio. Il rischio era quello di farlo troppo cattivo, poco reale. Ho trovato la giusta misura con la massima concentrazione sul set e ripescando le caratteristiche peggiori che ognuno di noi ha dentro di sè ma che non manifesta”.

Valerio Costa è un uomo spregiudicato, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi e di tenere nascosti i suoi loschi traffici. Cosa farà Valerio nelle ultime due puntate de La strada di casa2?

La strada di casa 2: Massimo Poggio parla del rapporto con Lucrezia Lante della Rovere

Massimo Poggio, che non ha recitato nella prima stagione de La strada di casa, è entrato a far parte di un cast affiatato. Confessa di essersi trovato bene con tutti:

“Con Lucrezia Lante della Rovere era sempre una sfida a chi faceva la battuta più divertente. Anche lei, come me, è molto ironica. Anche se le risate più grandi le abbiamo fatte sul set, quando io dovevo interpretare una scena importante e tutto andava storto”.

Proprio Lucrezia Lante della Rovere ha svelato un’anticipazione su La strada di casa 2.

Anticipazioni La strada di casa 2: chi è il colpevole?

La strada di casa 2 si avvia alla conclusione: Irene è scomparsa e Mauro è stato ucciso. Chi è il colpevole? Valerio, interpretato da Massimo Poggio, o forse Gloria che ha dei vuoti di memoria? L’appuntamento con la penultima puntata de La strada di casa 2 è per martedì 22 ottobre in prima serata su Rai1.