X


Maria Monsè, lettera choc del marito: “Ti vergogni ancora di me”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Gossip
foto maria monsè

Maria Monsè: l’opinionista di Barbara d’Urso riceve una lettera choc dal marito

Tempi difficili per Maria Monsè, che oltre a doversi difendere da tutti gli attacchi e critiche ricevuti dai suoi colleghi da Barbara d’Urso per il modo in cui educa sua figlia, ha appena ricevuto una lettera choc da suo marito, Salvatore Paravia, sulle pagine di Di Più. L’imprenditore ha accusato la showgirl di vergognarsi di lui, in quanto sul suo profilo social Maria continua a postare fotografie che ritraggono soltanto lei e sua figlia, escludendo quasi in maniera categorica suo marito. Salvatore è preoccupato e chiede alla moglie di fare chiarezza.

Tu dici di amarmi, e nel nostro privato me lo dimostri, ma in pubblico sembra quasi che tu ti vergogni di me. Pubblichi foto con chiunque tranne che con me. E io? Dove sono tra tutte queste foto? Perché mi hai messo in un angolo?

ha scritto Salvatore Paravia, marito di Maria Monsè.

Maria Monsè: lo sfogo del marito dell’opinionista di Pomeriggio Cinque

Era stata Maria Monsè, in un primo momento, ad accusare suo marito di essersi lasciato andare, di aver preso troppo peso dall’inizio del matrimonio, ma Salvatore Paravia ha dimostrato di voler cambiare per il bene di sua moglie. Il marito dell’opinionista di Pomeriggio 5, infatti, ha deciso di mettersi a dieta, nella speranza di perdere i chili presi nel corso di questi anni, ma a nulla è sembrato servire poiché Maria Monsè in pubblico appare sempre molto distante da suo marito e lui ha paura che l’opinionista di Pomeriggio 5 si vergogni di lui. Sono soltanto piccole insicurezze di Salvatore Paravia o Maria si vergogna davvero di suo marito?

Maria Monsè, Pomeriggio 5. La lettera spiazzante del marito: “Nulla è servito!”

Salvatore Paravia è disperato, convinto che sua moglie Maria Monsè non lo ami più. Per questo motivo le ha scritto una lettera, sperando che lei possa rassicurare queste sue insicurezze. Salvatore è convinto che tutti i suoi sforzi non siano serviti a nulla, perché l’atteggiamento dell’opinionista di Pomeriggio Cinque non è cambiato. Maria tranquillizzerà suo marito o si arrabbierà per questa lettera? Non è un mistero che la showgirl abbia un carattere sui generis, che spesso ha fatto sì che la d’Urso si arrabbiasse in diretta.