X


Oroscopo del weekend Ada Alberti: previsioni 26 e 27 ottobre

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni del fine settimana a Pomeriggio 5

L’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha chiuso la puntata del venerdì del programma condotto da Barbara d’Urso. L’astrologa ha parlato della sfera lavorativa e affettiva offrendo i suoi consigli ai telespettatori, sottolineando come dovranno affrontare il sabato e la domenica i dodici segni dello zodiaco. Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione i suggerimenti di Ada Alberti e l’oroscopo del 26 e 27 ottobre dopo aver dedicato l’ultimo segmento di Pomeriggio 5 ad argomenti leggeri di gossip e spettacolo. Come di consueto l’astrologa, con l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque, ha assegnato dei voti ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro.

Pomeriggio 5: oroscopo del weekend di Ada Alberti, 26/27 ottobre

L’oroscopo del weekend del 26 e 27 ottobre di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe vivere contrasti in casa. Il consiglio dell’astrologa è stato di progettare qualcosa con il partner. Voto 6 più. Per quanto riguarda il Toro, il lavoro richiederà attenzione ma arriveranno anche risultati e ci saranno entrate di soldi. Voto 7.5. I Gemelli potranno puntare sull’amore e farsi avanti con qualcuno, voto 8. Il weekend potrebbe portare qualche responsabilità in casa per il Cancro, voto 7 meno. Il Leone sarà favorito in amore, bene anche i viaggi, voto 7. La Vergine dovrà fare attenzione alle spese e a non prendere qualche multa. Voto 7 meno.

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni di sabato 26 e domenica 27 ottobre

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti è proseguito con la Bilancia che sarà energica e potrà progettare viaggi e trasferimenti. Voto 9. Lo Scorpione si sentirà stanco e potrà riposarsi questo weekend, voto 9 meno meno. Per quanto riguarda il Sagittario, l’astrologa ha affermato che il fine settimana sarà all’insegna dell’allegria. Voto 9.5. Il Capricorno riuscirà a superare le tensioni questo weekend, voto 8 meno meno, mentre l’Acquario si riprenderà dal nervosismo domenica. Voto 9. Infine i Pesci potranno produrre molto nel lavoro. Voto 8 meno. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale svelato lunedì scorso a Mattino 5.