X


Oroscopo della settimana Ada Alberti: previsioni a Mattino 5 oggi

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada lutto

Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 21-25 ottobre 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. La nota astrologa ha svelato le previsioni settimanali nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Dopo lo spazio dedicato a mamme e figli, la conduttrice di Cecina ha dato la linea alla rubrica “Notizie belle dalle stelle” di Ada Alberti. L’oroscopo settimanale di oggi del volto di Canale5 ha svelato quali saranno i segni più fortunati e in quali giorni poter agire. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati al centro della previsioni di Ada Alberti che tornerà protagonista sull’ammiraglia Mediaset venerdì prossimo a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso con l’oroscopo del weekend.

Oroscopo settimana: previsioni astrali di Ada Alberti a Mattino Cinque

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe scontrarsi con il partner. Domani e dopo domani saranno però giornate buone per chiarire. Il Toro farà fatica a dividersi tra lavoro e famiglia, la settimana però si chiuderà bene secondo l’astrologa di Canale5. Per quanto riguarda i Gemelli sarà favorita la professione, bene anche l’amore soprattutto tra martedì e mercoledì. Il segno del Cancro potrà uscire e divertirsi, ci saranno anche entrate di denaro, mentre il Leone dovrà sistemare qualcosa in casa. Per quanto riguarda la Vergine, Ada Alberti ha affermato che i prossimi giorni vedranno un miglioramento generale sia in amore che nelle pubbliche relazioni.

Ada Alberti a Mattino 5: oroscopo settimanale di oggi, 21-25 ottobre

Ada Alberti a Mattino Cinque ha proseguito l’oroscopo della settimana dal 21 al 25 ottobre con la Bilancia che potrà puntare sull’amore e potrebbe ricevere incarichi importanti. Lo Scorpione accuserà un po’ di stanchezza, ma potrà realizzare tanto, mentre il Sagittario dovrà essere cauto questa settimana e ci sarà un test da superare nel lavoro. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che saranno favorite le pubbliche relazioni, l’Acquario invece potrebbe scontrarsi con qualcuno in settimana. Il segno dei Pesci infine dovrà fare attenzione alle spese, l’amore però sarà favorito. Qui è disponibile anche l’oroscopo del weekend della Alberti a Pomeriggio 5.