X


Oroscopo di Paolo Fox autunno: previsioni ottobre e novembre 2019

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Luna Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di ottobre e novembre: le previsioni zodiacali di tutto l’autunno 2019

L’autunno è iniziato ormai da circa tre settimane perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, uscito in edicola alla fine del 2018, sveliamo di seguito alcune informazioni generali, per tutti i dodici segni, relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di tutto il mese di ottobre e di novembre 2019.
Questo mese si chiuderà con due giornate di recupero (che saranno il 30 e il 31) per coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete, i quali l’8 novembre potranno fare richieste. Nervosismo, in queste settimane, per i nati Toro, che saranno ancora più tesi dal 19 al 30 novembre.

Oroscopo di Paolo Fox, autunno 2019: le previsioni di ottobre e novembre per altri segni

Passando poi all’oroscopo di Paolo Fox dei mesi di ottobre 2019 e novembre (quindi alle previsioni astrologiche dell’autunno) relative ad altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che per i Gemelli con questa stagione autunnale si avvia al termine un anno a tratti faticoso ma capace di regalare sempre sensazioni particolari, mentre per il Cancro sono previsti incontri di grande passione domenica 24 novembre. In vista della fine del 2019, il Leone si deve preparare a fare i conti con nuove regole riguardanti l’attività lavorativa, mentre per la Vergine tutto andrà meglio man mano che l’anno volge al termine. Periodo di restrizioni e risparmi, per la Bilancia, in quest’ultima parte del 2019, mentre per lo Scorpione l’oroscopo di ottobre è piuttosto interessante.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni di ottobre e novembre (autunno 2019), ultimi segni zodiacali

Per concludere, l’oroscopo dell’autunno (ottobre e novembre 2019) di Paolo Fox dei rimanenti segni dello zodiaco, tratto sempre dalla fonte menzionata prima, parla di una giornata molto interessante, per il Sagittario, che sarà quella di lunedì 14 ottobre, e di un ottimo autunno per coloro che appartengono al segno del Capricorno. Possibilità di fare un incontro speciale in questi mesi autunnali, se si appartiene all’Acquario, e grande trasformazione, in questa seconda parte del 2019, prevista per i Pesci in vista dell’anno prossimo.