X


Pomeriggio 5, Elena Morali smentisce Fabio Rondinelli: “Lo querelo”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Gossip
foto morali smentita a pomeriggio 5

Elena Morali ospite a Pomeriggio Cinque replica a Fabio Rondinelli: “E’ pazzo”

Sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, Fabio Rondinelli ha fatto alcune dichiarazioni su Elena Morali che hanno stupito tutti. Difatti, secondo questo uomo, la soubrette avrebbe fatto la scorsa estate delle avance nei suoi confronti, facendogli capire addirittura che avrebbe voluto passare 3 giorni con lui in Calabria. Oltre questo, sempre secondo le affermazioni fatte da quest’ultimo a Novella 2000, tra loro ci sarebbe stato anche un bacio a stampo. Dichiarazioni prontamente smentite oggi da Elena Morali a Pomeriggio 5. In questa occasione la ragazza, visibilmente sorpresa e turbata, ha rivelato:

“Quando ci siamo visti io e lui c’era anche Scintilla…C’eravamo incontrati per fare delle foto pubblicitarie…Un servizio che poi si è anche auto-venduto…Io denuncio lui e il suo manager…”

E ovviamente Barbara d’Urso, sentendo queste sue rivelazioni, è rimasta completamente di sasso.

Pomeriggio 5, Carlo Mondonico contro Elena Morali: “Ogni estate lo tradisci”

Il giornalista Carlo Mondonico a Pomeriggio 5 ha fatto infuriare nel vero senso della parola Elena Morali. Il motivo? In pratica l’uomo, parlando del travagliato rapporto tra quest’ultima e il comico Scintilla, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua: “Ormai Elena ci ha abituato al fatto che lo tradisce ogni Estate…” Una dichiarazione che ha fatto sobbalzare dalla sua poltrona la bionda showgirl, che ha esclamato immediatamente:

“Ma cosa cavolo dici? Stai attento alle parole…Io non ho mai tradito perchè non stavamo insieme quando ho frequentato Daniele (Di Lorenzo)…Io e Scintilla, in quel periodo, ci siamo visti con altre persone…”

Una spiegazione che però ha poco convinto il giornalista, il quale ha continuato a nutrire forti dubbi nei suoi riguardi.

Elena Morali e Scintilla presto sposi? Parla lei a Pomeriggio Cinque

Successivamente Lory Del Santo, lì tra gli ospiti, è intervenuta per chiedere a Elena Morali come mai non si sia ancora sposata con il comico Scintilla. E a quel punto la ragazza ha dichiarato a Pomeriggio 5 dalla d’Urso:

“Per lui il matrimonio non è mai stato tra i suoi sogni…Se ci sposiamo lo farà per me e basta…”

C’è comunque da dire che le cose tra loro non sono ancora definite visto che la ragazza, 10 giorni fa sempre da Barbara d’Urso, ha rivelato che entrambi pare nutrano dubbi sul futuro di questa storia.