X


Pomeriggio 5: Roberta Beta fa una clamorosa gaffe con Ambra Lombardo

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto ambra lombardo amore

Roberta Beta a Pomeriggio Cinque: la gaffe con Ambra Lombardo

A Pomeriggio 5 non poteva mancare, nel fine settimana, il talk dedicato alla bellezza e ai ritocchi estetici. Tra gli ospiti in studio c’era Ambra Lombardo che settimana scorsa ha rifatto il seno proprio in collegamento con Barbara d’Urso. La bella conduttrice partenopea, infatti, ha ricordato l’intervento fatto dalla fidanzata di Kikò Nalli qualche giorno fa. In collegamento con Barbara, c’era anche Roberta Beta che ha commesso una clamorosa gaffe con la Lombardo. Cosa è successo? Roberta Beta ha accusato il professor Lorenzetti, che ha rifatto il seno ad Ambra Lombardo a Pomeriggio 5, di essere poco professionale in quanto secondo il suo parere l’ospite di Barbara d’Urso non aveva bisogno di alcun intervento al seno perché il suo è perfetto. Peccato che Roberta abbia scambiato il post operatorio con il pre, giudicando perfetto il seno rifatto di Ambra e non quello naturale.

Pomeriggio 5: la reazione di Ambra Lombardo alla gaffe di Roberta Beta

Roberta Beta, dopo che gli ospiti in studio le hanno fatto notare la gaffe a Pomeriggio Cinque non ha di certo chiesto scusa, ma ha cambiato argomento affermando che numerosi chirurghi spesso si prestano a compiere interventi che non avrebbero senso di essere fatti. Ambra Lombardo, intanto, si è detta molto contenta della gaffe commessa da Roberta Beta a Pomeriggio Cinque in quanto vuol dire che il seno che le ha rifatto il professor Lorenzetti è perfettamente naturale e proporzionato con la sua fisicità.

Ambra Lombardo svela cosa ne pensa Kikò Nalli del suo seno rifatto

Ambra Lombardo, durante il corso della puntata, ha ammesso che il suo compagno Kikò Nalli ha nettamente cambiato idea in quanto ha apprezzato, e non poco, l’intervento fatto a Pomeriggio 5, ma non solo. La bella professoressa, nel corso della settimana, è stata anche duramente attaccata dal web. Un po’ perché in molti non continuano a credere alla sua relazione con l’hairstylist e un po’ per il suo ritocchino al seno. Nonostante ciò Nalli l’ha sempre difesa, affermando che lui ci mette la faccia in questa relazione. Non importa quante critiche ricevano, Kikò e Ambra sono più uniti che mai.