X


Rocco Schiavone 3, anticipazioni seconda puntata: il ladro inaspettato

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Rocco Schiavone 3 con Marco Giallini: 2° puntata del 9 ottobre

Delitti e segreti saranno gli ingredienti anche della seconda puntata di Rocco Schiavone 3, in onda mercoledì prossimo alle 21.25 su Rai2. Il poliziotto dovrà indagare su due nuovi casi: un omicidio e un furto. Il giallo si legherà alla trama rosa e la vita privata del personaggio interpretato da Marco Giallini continuerà a viaggiare in parallelo al suo lavoro, influenzandolo. Nella 2° puntata del 9 ottobre, Rocco Schiavone sarà messo di nuovo alla prova e dovrà sfruttare il suo intuito per risolvere i due nuovi casi. Nella prima puntata della serie tv di Rai2 in quattro episodi, Marco Giallini aveva indagato sulla morte di un sacerdote e fatto i conti con i suoi problemi personali. La seconda puntata di Rocco Schiavone 3 sarà all’insegna dei colpi di scena e terrà il pubblico della seconda rete incollato al televisore.

Marco Giallini in Rocco Schiavone 3: i casi della seconda puntata

Le anticipazioni di Rocco Schiavone 3 svelano che Marco Giallini indagherà sulla morte dell’ingegner latta, trovato privo di vita dietro un’edicola nei pressi del mercati generali. La vittima verrà trovata da un suo amico, Alfredo Bissolati, che allerterà subito la polizia. Sarà la squadra di Giallini a intervenire sul posto nella seconda puntata di Rocco Schiavone 3. Alfredo sarà sconvolto per la morte del ragioniere. L’uomo racconterà che con la vittima e un altro amico, Carlo Moriani, erano soliti andare al mercato durante l’orario di chiusura per racimolare qualcosa da mangiare. Nella puntata del 9 ottobre di Rocco Schiavone, Marco Giallini indagherà anche su un furto.

Rocco Schiavone 3, puntata 9 ottobre: Marco Giallini fa una scoperta choc

Nella puntata del 9 ottobre di Rocco Schiavone 3, il poliziotto indagherà anche su una serie di furti che si consumeranno in Questura. Oltre a un laptop e a un drone, Rocco scoprirà che il furfante ha sottratto anche la scorta di erba, riposta in un cassetto della sua scrivania. Le anticipazioni di Rocco Schiavone svelano che Marco Giallini, dopo i fatti della prima puntata, avrà subito un’intuizione sull’identità del ladro, che sarà una persona insospettabile. Intanto l’attore romano ha detto la sua anche su una possibile stagione 4 della fiction.