X


Rocío Muñoz Morales, Un passo dal cielo: “Su di me inventano cose!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Rocio Munoz Morales intervista

Un passo dal cielo 5, Rocío Muñoz Morales sulla sua vita privata: “Inventano tante situazioni”

Andrà in onda stasera, giovedì 17 ottobre 2019, una nuova puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti, in prima visione su Rai1. E in attesa della messa in onda, Rocío Muñoz Morales che nella fiction interpreta Eva, ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, parlando del suo lavoro, ma anche della sua vita privata, sulla quale ha dichiarato:

Conduco una vita normale, molto diversa da come viene descritta. Lavoro, faccio la spesa, esco, gioco con le mie figlie e sto con il mio compagno. Non capisco, quindi, perchè debbano inventare tante situazioni!

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, Rocío Muñoz Morales parla di Eva: “Ha avuto un malessere”

Parlando di Eva di Un passo dal cielo, Rocío Muñoz Morales nell’intervista in questione ha invece affermato:

E’ stata presa da un malessere così forte che l’ha spinta a lasciare il compagno e la figlia. Mi ha fatto scoprire una parte artistica di me che non conoscevo.

“Nelle stagioni precedenti era un personaggio sopra le righe, stavolta è invece carica di dolore” ha asserito subito dopo, aggiungendo poi: “Anche dentro di me c’è una parte malinconica che però non mi impedisce di essere positiva”.

Rocío Muñoz Morales svela chi interpreterà dopo Eva di Un passo dal cielo 5: “Ruolo più maturo”

Infine, prima di terminare l’intervista, dopo aver parlato ancora di Un passo dal cielo (QUI la trama della puntata in onda stasera), Rocío Muñoz Morales (che in un’altra recente intervista ha parlato di un suo pentimento) ha anticipato qualcosa sulla prossima fiction nella quale reciterà, ossia Giustizia per tutti, in onda l’anno prossimo su Canale 5.

Non posso dire molto. Interpreterò un personaggio nuovo per me, più maturo. Ormai non mi danno più ruoli da ragazzina

ha dichiarato a tal proposito.