X


Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ai ferri corti: “Non torno più!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto soleil sorge single

Jeremias Rodriguez torna single: è finita la storia con Soleil Sorge

Soleil Sorge ha deciso di terminare la sua relazione con Jeremias Rodriguez. A lanciare la notizia ci ha pensato il settimanale Spy, il nuovo numero è in uscita domani, che ha comunicato che la coppia nata all’Isola dei Famosi è arrivata al capolinea. Al momento non sono ancora chiare le motivazioni che avrebbero spinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a dire addio al fratello minore di Belen Rodriguez. Quel che è certo è che avrebbe preso lei la decisione di interrompere la sua relazione con Jeremias Rodriguez, avvertendo l’influencer che non ha nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Soleil Sorge ha ufficialmente voltato pagina, chiudendo il capitolo con la famiglia più chiacchierata di sempre.

Soleil Sorge, salta la convivenza con Jeremias Rodriguez. Lui: “Solo con te stesso”

Jeremias Rodriguez è di nuovo sul mercato. Ovviamente, finita la sua relazione con Soleil Sorge, è saltata anche la tanto annunciata convivenza. La coppia avrebbe dovuto prendere in affitto un appartamento al centro di Milano, luogo ideale per il lavoro di entrambi, ma la data del trasferimento è slittata sempre di più fino ad arrivare all’ennesimo annuncio della rottura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen, evidentemente, ci hanno provato e riprovato a rimettere insieme i cocci della loro storia, ma a nulla è servito ad evitare l’inevitabile.

La propria strada non è altro che una corsa lunga e, a fine percorso, ti ritrovi da solo con te stesso

ha scritto Jeremias Rodriguez confermando di essere, al momento, da solo. Senza la sua Soleil Sorge.

Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge dopo la rottura: “Debutto a teatro”

Senza Jeremias Rodriguez al suo fianco, l’ex corteggiatrice pensa soltanto a lavoro. A breve, infatti, come annunciato sul suo profilo social, debutterà in uno spettacolo teatrale, mostrando per la prima volta al grande pubblico le sue doti da attrice. Se la sfera professionale sembra andare a gonfie vele, diversamente è quella privata. Soleil Sorge ha terminato quella che per lei è stata una storia importante e non solo. Sempre più spesso sui social viene criticata per il suo fisico, giudicata eccessivamente magra. Se prima c’era il suo fidanzato a sostenerla, ora dovrà fare tutto da sola perché questa volta la rottura sembra essere più ufficiale che mai: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati frantumando i sogni di milioni di fan.