X


Stefano De Martino segna un nuovo traguardo: lui festeggia con Belen

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Sanremo Young Antonella Clerici

Stefano De Martino e Belen: nuovo traguardo per il conduttore di Stasera Tutto è possibile

Dopo aver ottenuto un grande successo al timone di Made in Sud, per Stefano De Martino è un momento d’oro. Continua a non definirsi un conduttore, ma il ballerino non ha nulla da dimostrare. A parlare al suo posto sono le sue doti e gli ascolti di Stasera Tutto è Possibile, in onda ogni lunedì su Rai2. Il programma ereditato da Amadeus continua a crescere: se nella prima puntata Stefano De Martino ha ottenuto il 6,79% di share, nella seconda il 7,3% di share, la terza puntata è cresciuta fino a conquistare 1.564.000 telespettatori e il 7,8% di share. Una crescita importante per la rete di Carlo Freccero in notevole difficoltà dal punto di vista dello share. Anche sui social il marito di Belen continua ad essere pienamente promosso e molto apprezzato, non soltanto per il suo aspetto fisico.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui compie trent’anni e compra una nuova casa

Il bel ballerino, ex professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino compie trent’anni. Scoperto e lanciato da Maria De Filippi, insieme a Belen Rodriguez ha deciso di cambiare casa e spostarsi in zona vip di Milano, dove gli appartamenti non sono per tutte le tasche. I due hanno deciso di affittare il terzo piano e l’attico di uno stabile, dove attualmente ci sono i lavori in corso. Un periodo fortunato per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, oltre a trascorrere l’estate a Ibiza, hanno condotto La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Adesso sono impegnati in solitaria: lui al timone di Stasera Tutto è Possibile, lei a Tu Si Que Vales. Sarà un compleanno speciale per Stefano De Martino, non solo perchè si tratta di una cifra tonda, ma anche perchè la sua carriera ha spiccato il volo. Giovedì 3 ottobre farà 30 anni e sicuramente festeggerà con la sua amata Belen e il figlio Santiago.

Stefano De Martino: Ignazio Moser fa una confessione sul marito di Belen Rodriguez

Intervistato da Caterina Balivo a Vieni da Me, la quale ha fatto una gaffe, Ignazio Moser ha dichiarato che ha dichiarato che con Stefano De Martino è molto coinvolgente e simpatico. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, inoltre, ha dichiarato di aver trascorso le vacanze estive con il cognato e Belen a Ibiza. Ignazio Moser non aveva conosciuto Stefano De Martino fino a quando non è tornato insieme con Belen. In una recente intervista Cecilia Rodriguez si è sbilanciata, per l’ennesima volta, sulla presunta gravidanza della sorella.