X


Storie Italiane, Filippo Magnini su Giorgia Palmas: “Ho avuto paura…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Gossip
foto Filippo Magnini a Storie Italiane

Filippo Magnini a Storie Italiane: “Giorgia Palmas? Ho avuto paura di fare una figuraccia”

Si è raccontato a cuore aperto con una lunga intervista nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 3 ottobre 2019, Filippo Magnini. Ospitato da Eleonora Daniele, l’ex nuotatore ai microfoni del seguitissimo programma del mattino di Rai1 ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con Giorgia Palmas, che va avanti ormai da qualche anno, raccontando un aneddoto legato ad uno dei loro primi incontri.

L’ho conquistata con un tiramisù! Mi trovavo in un albergo. L’ho preparato personalmente nella cucina dell’hotel… ma ho avuto paura che fosse venuto male

ha infatti asserito. “Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni. Io non l’avevo mai vista prima” ha poi svelato, con Eleonora Daniele che ha risposto scherzosamente: “Non l’avevi mai vista…? Come Pamela Prati con Mark Caltagirone?!”. Alla battuta della conduttrice sono seguiti ovviamente applausi e risate da parte del pubblico presente in studio.

Eleonora Daniele ospita Filippo Magnini a Storie Italiane, che annuncia: “Giorgia la sposerò!”

Continuando a parlare di Giorgia Palmas, Filippo Magnini a Storie Italiane si è detto molto fortunato, asserendo “Lei è bellissima, ma mi piace anche il suo carattere. E’ una mamma responsabile” e aggiungendo poi:

Il matrimonio? Non so quando lo faremo, ma so che la sposerò! Per me le nozze sono importanti e ho finalmente trovato la persona giusta.

Continuando l’intervista, Filippo Magnini ha poi parlato, ovviamente, anche della sua passione per il nuoto, invitando tutti i ragazzi a fare sacrifici e a non arrendersi se vogliono raggiungere un traguardo. A tal proposito ha ricevuto un videomessaggio da un altro grande atleta, Massimiliano Rosolino, che proprio ieri a Storie Italiane ha fatto una rivelazione su Natalia Titova.

Filippo Magnini a Storie Italiane: “Ho salvato la vita ad una persona che stava annegando”

Infine, prima di lasciare lo studio di Storie Italiane (dove oggi Roberto Poletti ha parlato del suo passato difficile), Filippo Magnini ha confermato ad Eleonora Daniele la notizia uscita sui giornali qualche tempo fa, raccontando di aver salvato la vita ad un bagnante che stava annegando in mare. “Ne ho parlato pochissimo perchè non volevo spettacolarizzare l’accaduto” ha sottolineato a questo proposito.