X


Tale e Quale Show, Lidia Schillaci: “Non riuscivo a riprendermi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Musica
foto Lidia Schillaci a Storie Italiane

Lidia Schillaci, Tale e Quale Show 2019: “Ho impiegato qualche secondo a riprendermi da…”

E’ tra i concorrenti di Tale e Quale Show 9 Lidia Schillaci, rivelazione di questa edizione del fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. E in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, l’artista si è raccontata svelando un episodio particolare del suo passato, risalente a ben prima che entrasse nel cast di Tale e Quale Show. Trattasi dell’inizio della sua collaborazione con la cantante Elisa, a proposito della quale ha dichiarato:

Anni fa un giorno è squillato il mio telefono. Ho risposto e ho sentito: “Ciao Lidia, Sono Elisa. Vorrei averti nel mio prossimo tour”… Ho impiegato diversi secondi a riprendermi dall’emozione!

“Sono sempre stata una sua super fan” ha poi aggiunto.

Tale e Quale Show imitazioni, Lidia Schillaci commenta le sue esibizioni: “E’ complicato”

Nel corso dell’intervista, tra una domanda e l’altra Lidia Schillaci, che qualche giorno fa a Storie Italiane ha parlato del suo passato difficile, ha commentato anche alcune delle sue migliori imitazioni a Tale e Quale Show 2019, ossia quelle di Lady Gaga e Giorgia. A tal proposito ha dichiarato:

Vocalmente Lady Gaga è graffiante. Giorgia, invece, è tecnica allo stato puro, perchè parla con lo sguardo ed ha una voce pulita e perfetta. E’ stato davvero complicato…

“Tale e Quale Show è un programma che seguivo da sempre e al quale sognavo di partecipare” ha poi ammesso. E a realizzare il suo sogno è stato il padrone di casa Carlo Conti (sul quale Jessica Morlacchi ha fatto una rivelazione in un’intervista), che l’ha voluta nel cast di questa edizione.

Lidia Schillaci svela cosa farà dopo Tale e Quale Show 9: “Sto preparando un mio progetto”

E prima della fine dell’intervista, Lidia Schillaci ha rivelato di essere al lavoro per la preparazione di un progetto tutto suo, del quale sapremo qualcosa in più sicuramente dopo la fine di Tale e Quale Show, la cui quarta puntata, lo ricordiamo, andrà in onda stasera. E in attesa dell’appuntamento odierno dello show, a rompere il silenzio è stata un’altra concorrente, Tiziana Rivale, che ha svelato di venire presa in giro…