X


Temptation Island Vip anticipazioni, Alex Belli furioso: “È finito”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
foto alex belli mila

Alex Belli e Delia Duran lasciano Temptation Island Vip 2? Il gesto inaspettato

La penultima puntata di Temptation Island Vip, che andrà in onda lunedì prossimo alle 21.25 su canale5, sarà all’insegna dei colpi di scena. Dopo l’addio di Er Faina e Sharon, Ciro Petrone e Federica, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi un’altra coppia è destinata a dire addio all’isola delle tentazioni, stremata dalla lontananza e dalle insidie del reality: quella formata da Alex Belli e Delia Duran. A sorpresa sarà l’attore di Centovetrine ad avere un crollo dopo un falò e a compiere un gesto estremo. Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island Vip svelano che Alex Belli sarà infastidito da un video della fidanzata e dalla complicità con un tentatore. L’attore lamenterà il fatto che il single e la fidanzata siano troppo affettuosi anche fisicamente e si alzerà di scatto pronto per mettere fine alla sua esperienza a Temptation Island Vip 2019.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Alex Belli insegue Delia Duran: VIDEO

Alex Belli romperà gli schemi nella penultima puntata di Temptation Island Vip 2, l’attore, furioso dopo un falò, confesserà: “Il giochino è finito!”. L’artista spiazzerà tutti, deciderà di mettere fine alla sua esperienza nel reality e urlando il nome della fidanzata, Delia Duran, correrà verso il suo villaggio, come visibile nel video in basso di Wittytv.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/temptation-island/nella-quinta-puntata-4/

Le anticipazioni di Temptation Island Vip non svelano se la corsa di Alex Belli sarà interrotta dagli autori del programma e se Alessia Marcuzzi riuscirà a calmarlo. Dopo che ieri, nella quarta puntata del reality, l’attore ha avuto una reazione inaspettata al falò, nel prossimo episodio di Temptation la situazione potrebbe degenerare. Alex Belli seguirà l’esempio di Ciro Petrone?

Temptation Island Vip: Silvia bacia Valerio, la reazione di Gabriele Pippo

Oltre a destabilizzare la coppia formata da Delia Duran e Alex Belli, la quinta puntata di Temptation Island Vip vedrà traballare ancora di più l’amore di Serena Enardu e Pago, mentre Silvia Tirado e Gabriele Pippo arriveranno a un punto di rottura. Dopo il bacio tra la fidanzata a il single Valerio, il figlio di Pippo Franco sarà pronto a chiudere la sua storia e commenterà:

“Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia, vergognati!”.

Intanto il weekend da sogno con tentatori e tentatrici creerà nuovi malumori nella penultima puntata di Temptation Island Vip.