X


Ultima puntata Rosy Abate, Coruzzi su Giulia Michelini: “E’ complesso”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Rosy Abate 2, anticipazioni ultima puntata. Platinette su Giulia Michelini: “E’ forte…”

E’ la fiction Rosy Abate 2 con Giulia Michelini l’oggetto dell’articolo pubblicato nella rubrica “La TV che vedo”, di Platinette, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù. Con il pezzo in questione Mauro Coruzzi ha fatto un’approfondita analisi della serie tv trasmessa ogni venerdì sera su Canale 5, che terminerà la settimana prossima. Su Rosy Abate, in particolare su Giulia Michelini, il giurato di Amici Celebrities ha affermato:

A Giulia Michelini va il merito di aver trasformato Rosy Abate in un personaggio talmente forte e complesso, da farlo vivere in salute anche nella seconda stagione della fiction.

Anticipazioni Rosy Abate 2, finale seconda stagione. Platinette: “Si prevede una ‘catarsi’…”

Sul finale dell’ultima puntata di Rosy Abate 2, nell’articolo in questione Platinette ha invece fatto alcune previsioni, asserendo:

Ci sarà probabilmente una conclusione con una sorta di “catarsi”, cioè redenzione finale, dove a scontrarsi saranno ancora una volta il bene e il male, la legge e chi la ostacola, i rapporti umani, gli uomini e le donne divisi tra passioni e convenienza.

E aspettando l’ultima puntata di Rosy Abate 2 di venerdì prossimo, 11 ottobre, ricordiamo che anche ieri sera la fiction ha ottenuto ottimi ascolti.

Giulia Michelini, anticipazioni Rosy Abate 2 ultimo episodio. Mauro Coruzzi: “Non c’è requie”

“Se per Rosy non c’è requie, tra un fantasma e un’apparizione e il presente così complesso, Giulia sfodera tutte le armi interpretative, senza escluderne nessuna, riuscendo a colorare il personaggio che ha in consegna e facendo crescere la donna impersonata” ha poi dichiarato Platinette su Rosy Abate 2 aggiungendo, su Giulia Michelini:

E’ riuscita a dare nuova vita e linfa alla fiction, ma ora è difficile prevedere cosa ci sarà “dietro l’angolo”, cioè se verrà o meno capitalizzata tutta questa marea di avvenimenti o sarà realizzata una terza stagione.