X


Un passo dal cielo 5, anticipazioni del 31 ottobre: Kroess nei guai

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Emma e Kroess

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, ottava puntata: Kroess sotto accusa

Un passo dal cielo 5 continua ad appassionare i telespettatori di Raiuno: merito della bravura degli attori, Daniele Liotti su tutti, della sceneggiatura avvincente e dei panorami mozzafiato. Cosa succederà nell’ottava puntata di Un passo dal cielo 5 in onda il prossimo 31 ottobre? Francesco si è avvicinato molto ad Elena, la sua psicologa, al punto di ospitarla sulla sua palafitta. La donna, infatti, era perseguitata da un misterioso individuo ma Neri e Nappi sono riusciti a neutralizzarlo. Le cose tra Emma e Francesco non vanno bene, solo la morte del cane Argo riesce a riavvicinarli. L’etologa si è trovata a gestire anche l’arrivo del fratello a San Candido nella scorsa puntata di Un passo dal cielo 5. Valeria, invece, ha paura che Ezio, il padre di Isabella, le porti via la nipote. Nella puntata di stasera di Un passo dal cielo 5, Klaus viene accusato di omicidio.

Un passo dal cielo 5, trama ottava puntata: i dubbi di Francesco su Emma

In Un passo dal cielo 5, Francesco deve affrontare Bruno Moser per scagionare Klaus. Intanto un evento traumatico costringe Emma a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e Kroess. Vincenzo è pronto a traslocare ma una serie di avvenimenti lo trattengono. Le anticipazioni dell’ottava puntata di Un passo dal cielo 5 del 31 ottobre, intitolata La fuga, svelano che l’omicidio di un compagno di cella di Kroess getterà ombre sinistre sul Maestro. Proprio quando Francesco inizia a comprendere più in profondità Kroess, lui ed Emma si trovano di fronte a un nuovo ostacolo che sembra insormontabile.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, puntata del 31 ottobre: il ritorno di Eva

Nell’ottava puntata di Un passo dal cielo di giovedì prossimo, Eva (Rocio Munoz Morales che la interpreta ha confessato in un’intervista che su di lei inventano cose) tornerà a San Candido. Il rapporto tra lei e Vincenzo arriverà a una svolta decisiva. L’appuntamento con l’ottava puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 31 ottobre in prima serata su Rai1.