X


Un passo dal cielo 5: Serena Autieri parla di un grande cambiamento

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Serena Autieri intervista

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, Serena Autieri: “Per interpretare Ingrid ho cambiato dimensione”

Andrà in onda giovedì in prima serata su Rai1 una nuova puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti, che recita accanto a Serena Autieri. E proprio quest’ultima in un’intervista pubblicata sul numero di TvMia uscito in edicola la settimana scorsa, ha parlato di Ingrid Moser, il personaggio che interpreta, appunto, in Un passo dal cielo 5, spiegando:

Lei è molto diversa da me: per interpretarla ho dovuto tuffarmi in un’altra dimensione, perchè nella vita reale io vivo un matrimonio davvero felice […] Ingrid è triste e sottomessa. Ha un marito cattivo.

Daniele Liotti, anticipazioni Un passo dal cielo. Serena Autieri (Ingrid): “E’ il contrario di me…”

Parlando invece di Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo 5 (QUI trama e anticipazioni della puntata in onda giovedì prossimo, 31 ottobre), Serena Autieri nell’intervista in questione ha dichiarato invece:

Lui è l’uomo forte e coraggioso della fiction… è il contrario di me!

“La mia Ingrid vive una situazione familiare difficile, essendo vittima del marito” ha sottolineato inoltre, sempre sul personaggio del quale lei stessa veste i panni nella fortunata serie tv del giovedì sera di Rai1, che con la puntata precedente ha affondato la concorrenza.

Un passo dal cielo 5, anticipazioni. Serena Autieri parla della sua vita privata: “Prego sempre”

Infine, prima di terminare l’intervista, Serena Autieri sulla sua vita privata (su suo marito e sua figlia, nello specifico), ha svelato:

Siamo molto uniti, ci incastriamo tutti e tre alla perfezione in ogni situazione. In particolare, io e mio marito condividiamo un percorso di fede. Pregare per me è un’esigenza forte. La fede mi aiuta a sentirmi meglio e a mantenere un certo equilibrio nella mia vita movimentata.

“Sto preparando uno spettacolo teatrale che sarà in scena prossimamente a Napoli” ha svelato infine.