X


Una Vita, anticipazioni 6-12 ottobre: il piano per dividere una coppia

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Soap
foto Rosina Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Rosina e Susana si alleano

Le puntate della prossima settimana di Una Vita vedranno Susana e Rosina unite per uno scopo: cacciare Maria da Acacias. Durante una festa organizzata da Higinio, la moglie di Liberto vedrà la sua domestica e riconoscerà la donna con cui Maximiliano l’ha tradita prima del matrimonio. Nelle puntate della nuova settimana di Una Vita la Rubio si sfogherà con Susana e le due organizzeranno un tranello per Maria. La domestica verrà accusata di furto e Rosina chiederà a Higinio di licenziarla. L’uomo però, che ha una relazione segreta con la domestica, non lo farà. Nelle puntate dal 6 al 12 ottobre di Una Vita, Inigo e Liberto continueranno ad avere sospetti sul medico. Il marito di Rosina lo cercherà anche in ospedale, ma tutti sottolineeranno di non conoscerlo. Intanto a Una Vita, Ursula rischierà di essere linciata dalle donne del quartiere e sarà Padre Telmo a prenderla con se, sottraendola alla furia delle signore di Acacias.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Samuel si rivolge agli strozzini

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel si rivolgerà agli strozzini e fabbricherà i gioielli da proporre alla Marchesa di Urritia. La donna però si rifiuterà di acquistarli, considerandoli spazzatura, e Samuel la caccerà via in malo modo. Nelle nuove puntate di Una Vita il padrino di Lucia arriverà ad Acacias 38 per via di alcuni affari con Felipe. Dopo un lungo interrogatorio, l’uomo confesserà che Lucia è il frutto della relazione dei Marchesi di Valmez. Joaquin ammetterà di esser stato costretto a occuparsi di Lucia. Quando la ragazza apprenderà la verità a Una Vita, resterà sconvolta e si sfogherà con Samuel.

Anticipazioni Una Vita, trame settimana prossima: Telmo scopre un segreto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo le scorse puntate, Samuel inizierà a guardare Lucia in modo diverso. Scatterà l’amore a Una Vita? Nel frattempo Padre Telmo scoprirà che la Chiesa ha messo gli occhi su una collezione di quadri appartenuti ai genitori di Lucia a Una Vita.