X


Una Vita, Lucia fa un’anticipazione su Samuel: scatterà l’amore?

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Soap
foto Lucia Una Vita

Una Vita, Lucia Alvarado parla di Samuel: “Ci sarà una storia d’amore”

Lucia Alvarado a Una Vita è entrata nella soap opera spagnola in punta dei piedi. Gentile e generosa, la cugina di Celia nella telenovelas, ha conquistato tutti con i suoi modi e una genuinità che rischierà di metterla nei guai. Il colpo di fulmine per Samuel Alday finirà per segnare il personaggio interpretato da Alba Gutierrez a Una Vita. Sulle pagine di Vero Tv, l’attrice ha parlato proprio di cosa avverrà a Lucia nelle prossime puntate della soap opera, confessando su Samuel Alday:

“Spero che vi piaccia questa coppia, ci sarà una storia d’amore bellissima e turbolenta allo stesso tempo”.

Insomma nella prossime puntate della soap iberica potrebbe scattare la passione tra i due personaggi. Le anticipazioni di Una Vita svelano però che Padre Telmo si innamorerà della giovane Alvarado creando un triangolo decisamente inconsueto.

Anticipazioni Una Vita, Alba Gutierrez confessa: “Lucia si trasformerà”

La dolce e ingenua Lucia di Una Vita subirà una metamorfosi nelle prossime puntate della telenovelas. Alba Gutierrez ha confessato:

“A causa di varie situazioni drammatiche, Lucia si trasformerà in una persona triste e malinconica”.

L’attrice ha ammesso di rispecchiarsi molto nel personaggio di Lucia Alvarado di Una Vita, che è il suo primo ruolo da protagonista: “Ho parecchie cose in comune con lei, ma devo ammettere che amo Lucia”. La storia di Lucia Alvarado, Samuel Alday e Padre Telmo sarà al centro delle prossime puntate di Una Vita che non risparmierà colpi di scena anche nelle trame di questa settimana. Nelle puntate straniere della soap ci sarà un nuovo tranello per Lucia.

Una Vita, Alba Gutierrez parla della sua vita privata: “Sono innamorata ma…”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alba Gutierrez ha ammesso di avere una persona nel cuore: “Sono innamorata ma non sono sposata”. L’attrice di Una Vita ha raccontato di essere impegnata al momento anche in un’altra produzione, la serie tv Amar es para siempre.