X


Vanessa Scalera, Platinette svela: “Imma Tataranni corre un rischio”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Scalera, Imma Tataranni, primo piano

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore anticipazioni, Platinette dice la sua sulla fiction con Vanessa Scalera

Non si ferma il successo della nuova fiction di Rai1 trasmessa ogni domenica, Imma Tataranni, con protagonista Vanessa Scalera, sulla quale Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV che vedo”. Nella sezione in questione l’ex saggio di Italia Si ha commentato Imma Tataranni-Sostituto Procuratore affermando:

Il rischio, per ora relativo, è che i risultati ottenuti da Imma Tataranni daranno vita ad un seguito. E se divenisse come Montalbano? La qualità, a quanto pare, paga sempre!

Anticipazioni Imma Tataranni, Mauro Coruzzi sul ruolo di Vanessa Scalera: “Vita privata intensa”

Continuando a parlare di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, sulle pagine del settimanale menzionato sopra, Platinette sulla vita privata del personaggio interpretato da Vanessa Scalera ha invece asserito:

Imma ha una vita privata intensa, accanto a quella professionale. E’ volitiva, fuori dalle convenzioni e si è guadagnata tutto con la volontà e la perseveranza.

“Nella sua vita privata ci sono il marito, interpretato da Massimiliano Gallo, e una figlia adolescente, impersonata da Alice Azzariti” ha poi aggiunto. E proprio Alice Azzariti, che in Imma Tataranni è Valentina, ha rilasciato un’intervista sullo stesso settimanale, parlando di una sofferenza avuta durante le riprese.

Vanessa Scalera è Imma Tataranni. Platinette commenta la fiction: “Non manca nulla”

Infine Mauro Coruzzi (che ha detto la sua anche sul successo di Ulisse di Alberto Angela, che ha battuto Maria De Filippi) su Vanessa Scalera, o meglio sulla fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore in generale, ha dichiarato:

Non ha nulla che non si possa definire di qualità che, insieme alla storia di ogni puntata, non rinuncia a procurare il sorriso e il godimento che solo i “bravi” sanno comunicare. In Imma c’è la stessa “leggerezza” della famosa signora in giallo.