X


Verissimo, Silvia Toffanin chiude annunciando: “Vi dico due motivi…”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo 2 marzo

Silvia Toffanin, anticipazioni Verissimo: “Vi svelo due buoni motivi per seguirci”

È andato in onda oggi sabato 5 ottobre il quarto appuntamento della nuova edizione di Verissimo. Al termine della trasmissione, dopo aver intervistato i Modà e Kekko Silvestre, la padrona di casa come da tradizione ha saluto il suo fedele pubblico, che ogni settimana le regala grandi soddisfazioni in termini di ascolti, svelando alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, che sarà trasmessa sabato 12 ottobre alle 16 su Canale 5. La conduttrice, in particolare, ha dato due buoni motivi per seguire il quinto appuntamento, sostenendo che in studio ci saranno tantissimi ospiti e si vivranno molte emozioni. Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare Claudio Bisio e il grande cantautore Gianni Morandi. Entrambi si racconteranno ai microfoni di Verissimo. Chi saranno gli altri? I nomi degli ospiti saranno rivelati tra giovedì e venerdì quando trapeleranno sugli account ufficiali della trasmissione le anticipazioni sulla puntata di Verissimo.

Anticipazioni Verissimo 12 ottobre: Silvia Toffanin intervista Claudio Bisio

In occasione dell’uscita di Se Mi Vuoi Bene di Fausto Brizzi, commedia prodotta da Luca Barbareschi, Claudio Bisio sarà ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin racconterà che nella pellicola sarà un avvocato di successo di nome Diego, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano e grazie a lui capirà di voler fare del bene a tutti i suoi cari. Alla fine, invece, rovinerà l’esistenza ad ognuno di loro. L’ultima apparizione di Claudio Bisio a Verissimo risale allo scorso marzo, dopo il grande successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che l’ha visto al fianco di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. In quell’occasione svelò alcuni retroscena della sua esperienza alla kermesse popolare e sulla sua famiglia. In più occasioni, infatti, il comico ha ribadito che se non ci fosse stata la moglie Sandra non avrebbe fatto nulla di tutto questo. Lui e la sua donna si amano da ben 25 anni e sono sposati da 13. Cosa svelerà di nuovo a Silvia Toffanin che durante la puntata di oggi ha ricevuto un lieto annuncio?

Silvia Toffanin porta Gianni Morandi a Verissimo: le anticipazioni

In occasione del ritorno de L’Isola di Pietro 3, Silvia Toffanin intervisterà Gianni Morandi a Verissimo. Il cantautore svelerà alcune anticipazioni e sorprese sulla terza stagione, che andrà in onda venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5, e che vedrà la presenza di Francesco Arca e l’addio di Lorella Cuccarini e Michele Rosiello. Poco prima di dare la linea a Caduta Libera e Gerry Scotti, Silvia Toffanin, che è stata colpita dalla confessione di Maddaloni, ha annunciato soltanto questi nomi.