X


Vieni da me, Raimondo Todaro spiazza tutti: “Ho tradito…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Interviste
Foto Raimondo Todaro a Vieni da me

Vieni da me, Raimondo Todaro fa una confessione choc: “Ho tradito…”

Ospite di oggi di Vieni da me è stato il ballerino Raimondo Todaro, che si è raccontato a Caterina Balivo nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. Il maestro di ballo di Ballando con le stelle ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua famiglia. E proprio a proposito di famiglia, Raimondo ha fatto una dichiarazione che ha scioccato tutti. Come tutti noi sappiamo, Raimondo è sposato dal 2014 con la ballerina Francesca Tocca (che lavora ad Amici di Maria De Filippi, ndr). Todaro ha raccontato di aver tradito la sua fidanzata dell’epoca con Francesca, che poi è diventata – appunto – sua moglie e mamma di sua figlia Jasmine. Un racconto choc, dunque, visto che i due erano partner di ballo ma non nella vita. Raimondo però, dopo il tradimento, decise di dire tutto alla fidanzata e la lasciò per Francesca.

Raimondo Todaro parla di Giovanni Ciacci a Vieni da me: “Ho creato un mostro”

Qualche anno fa, Raimondo Todaro partecipò in coppia con Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle e i due furono al centro dell’attenzione (del programma e dei social) per la querelle con Ivan Zazzaroni che non amava vedere due uomini ballare per un fatto puramente estetico. Oggi, Todaro ha parlato di nuovo di Ciacci a Vieni da me con Caterina Balivo e insieme hanno commentato l’esibizione di Giovanni a Domenica Live da Barbara d’Urso in cui il conduttore e opinionista ha interpretato Elsa di Frozen (nel segmento musical “Domenica Alive”, ndr). A tal proposito, Raimondo ha detto: “Ho creato un mostro!”. Caterina ha rivelato, inoltre, che ieri è stata tutto il tempo a parlare con “Giò Giò” di Todaro. Insomma, l’esibizione a Domenica Live di Ciacci è diventata cult, tanto da parlarne addirittura nel programma del pomeriggio di Rai1.

Vieni da me, Raimondo Todaro sui giudici di Ballando con le stelle: “Mai più sentiti”

Caterina Balivo ha colto l’occasione per parlare anche delle polemiche di quest’anno a Ballando con le stelle che hanno travolto Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. La conduttrice di Vieni da me ha chiesto a Todaro se si fosse chiarito con i giudici dopo le innumerevoli querelle, ma il ballerino ha replicato dicendo: “Dopo Ballando non ci siamo più sentiti!”. Insomma, dopo la gaffe con Tersigni di ieri, Caterina Balivo si è rifatta oggi con l’intervista a Raimondo Todaro e tutte le sue clamorose dichiarazioni.