X


Vita in diretta, Nunzia De Girolamo: “Selvaggia Lucarelli è malvagia!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Interviste
Foto Nunzia De Girolamo a La vita in diretta

Nunzia De Girolamo parla di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Esiste perché è malvagia!”

Ospite della puntata di oggi de La vita in diretta è stata Nunzia De Girolamo, che ha parlato della sua famiglia, della sua carriera, dell’addio alla politica e della sua nuova vita. Intervistata da Alberto Matano, Nunzia è tornata a parlare dell’esperienza a Ballando con le stelle e di Selvaggia Lucarelli con la quale ha litigato per tutto il corso dell’edizione. La De Girolamo ha parlato della Lucarelli così:

“Mia figlia la chiama banalmente malvagia. Esiste solo perché fa la malvagia.”

Nunzia si augura che sia “malvagia” solo per ruolo. E sempre a proposito dell’esperienza a Ballando con le stelle, l’ex parlamentare ha ammesso che lo rifarebbe altre cento volte nella vita, mentre sui giudici ha detto di averli rimossi, proprio perché non erano importanti. Durante l’intervista, poi, ha anche parlato della sua nuova vita e di alcuni progetti futuri…

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo sulla sua nuova vita: “Mi affascina!”

Qualche settimana fa Nunzia De Girolamo è stata ospite a Quelli che il calcio dove ha firmato (per gioco) un contratto in cui annunciava il suo addio alla politica dopo dieci anni di attività. Ebbene, dopo Ballando con le stelle la vita della De Girolamo è cambiata e adesso si dedica a nuovi progetti televisivi e giornalistici. Nunzia, infatti, ha rivelato a La vita in diretta di avere in mente un progetto molto importante di cui però non può ancora parlare e scrive sui giornali. Insomma, una nuova vita per Nunzia De Girolamo intervistata da Alberto Matano. Una nuova vita che la affascina, visto che dopo il programma di Milly Carlucci ha trovato un ampio consenso sui social ed è pronta a lavorare anche in tv, magari in un programma tutto suo.

Nunzia De Girolamo si commuove a La vita in diretta: “Ho la lacrima facile”

Grandi emozioni nell’intervista di Nunzia De Girolamo a La vita in diretta. L’ex parlamentare, infatti, ha parlato della sua amicizia con Raimondo Todaro (che oggi ha fatto una dichiarazione choc a Vieni da me, ndr), di sua figlia Gea e si è emozionata parlando di suo padre, che per l’occasione le ha fatto una sorpresa con un videomessaggio. Commossa, Nunzia ha detto ad Alberto Matano di avere la lacrima facile e, parlando della sua famiglia, ha detto di essere molto orgogliosa di avere genitori come i suoi.