X


Alfonso Signorini riceve un appello e fa un’anticipazione sul GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Grande Fratello
foto signorini anticipazione gf vip 4

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Viola Valentino nel cast? Lei: “Troverei la giusta dimensione”

La prossima edizione del GF Vip, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare Martedì 7 Gennaio. E stavolta alla guida della versione vip del padre di tutti i reality show ci sarà Alfonso Signorini. Con lui, come opinionisti, ci saranno invece Pupo e la discutissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Ma chi saranno gli inquilini vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani? Al momento non è dato saperlo, ma intanto Signorini ha ricevuto una proposta da una famosa cantante, Viola Valentino. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale STOP, ha rivelato che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 2020:

“A Music Farm mi sono molto divertita, ma adesso potessi scegliere di fare un’altra esperienza simile opterei per il GF Vip: in un reality di questo tipo troverei la dimensione giusta per esprimermi…Amo poi la psicologia e le relazioni…”

Viola Valentino al Grande Fratello Vip? Il suo appello verrà preso in considerazione dagli autori del reality show più atteso di questa stagione televisiva?

Alfonso Signorini fa un blitz nella casa del GF Vip 2020

Alfonso Signorini, giusto pochissimi minuti fa, ha pubblicato sul suo profilo personale instagram due storie direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 4. In questa occasione il direttore del settimanale Chi ha mostrato giusto la classica porta rossa dell’abitazione più famosa di Italia e l’ingresso, asserendo schiettamente:

“Ragazzi venite qua…Guardate un po’ dove sono? Non posso far vedere niente se no mi ammazzano…Però un blitz lo facciamo…”

Video che ancora di più hanno fatto aumentare l’hype nei fan del GF Vip. E chissà se il look della Casa di Cinecittà verrà completamente rinnovato. Ci saranno novità in tal senso?

Gossip GF Vip: tutti gli ultimi rumor sulla nuova edizione del reality

In base alle ultime indiscrezioni circolate on line e sui vari magazine, pare sicuro che tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci saranno Antonella Elia, che presto convolerà a nozze con il suo storico compagno, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. In queste ultime ore sono arrivate anche l’autocandidatura di Raffaella Fico e quella di Viola Valentino. Anche Denis Dosio pare sia in lizza per entrare nel reality. Insomma se tutti questi rumor venissero confermati sembra davvero che la prossima edizione del GF Vip farà parlare molto a lungo.