X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Denis Dosio nel cast? Parla lui

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Grande Fratello
foto denisdosio aggressione

Anticipazioni GF Vip di Alfonso Signorini: Denis Dosio nuovo concorrente? L’ultima confessione

Il popolare influencer Denis Dosio ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa circostanza il ragazzo ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. E a proposito di progetti futuri, il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Alessi non ha potuto esimersi dal chiedergli se siano vere o meno le voci inerenti a una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. A questo punto Denis Dosio non si è voluto sbilanciare più di tanto, anche se ha fatto capire chiaramente che qualcosa sta bollendo in pentola:

“Ho tanti progetti in cantiere, ma dato che la sfortuna mi accompagna praticamente sempre, per superstizione non dico nulla…”

Una risposta sibillina che può dir tutto e niente. Tuttavia è riuscito ad accendere la speranza nei suoi tantissimi fan che vorrebbero vederlo nella Casa di Cinecittà. Denis Dosio concorrente del GF Vip 4?

Denis Dosio dice la sua su Barbara d’Urso: “A lei sono affezionato”

Denis Dosio, sempre al settimanale Novella 2000, ha anche parlato dei suoi sogni: “Vorrei sentire le ragazzine urlare il mio nome e impazzire per me…” Poco dopo l’influencer non ha fatto mistero di essere molto attratto dal mondo della Tv, dichiarando di voler continuare ad andare ospite nelle varie trasmissioni, tra le quali quelle di Barbara d’Urso. Proprio su quest’ultima Denis Dosio ha fatto un grande attestato di stima: “Sono davvero molto affezionato a lei…” Parole che faranno sicuramente molto piacere alla conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live, che recentemente è stata criticata da Claudio Sona. Insomma il giovane pare avere le idee chiarissime: vuole continuare a fare Tv. E chissà se davvero sarà nel cast del GF Vip (con lui potrebbe esserci anche la Fico visto che ha dichiarato recentemente di voler partecipare).

Denis Dosio è una star sui social: “Ho iniziato per gioco”

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha anche chiesto a Denis Dosio come è iniziato il suo percorso che poi l’ha portato al successo nel mondo dei social. E il giovane ha risposto seccamente: “Ho iniziato per gioco, quando avevo 14 anni, creando pagine con vignette, fumetti e video divertenti…” Un’attività questa che ha occupato molto tempo a Denis Dosio, il quale non ha fatto mistero di aver trascurato un po’ gli studi, rammaricandosene: “L’istruzione è fondamentale nella vita…”