X


Barbara d’Urso, Filippo Nardi protesta a Pomeriggio 5: “Tu baci tutti!”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto filippo nardi pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Filippo Nardi fa un rimprovero Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5, ha ospitato Filippo Nardi. Filippo, nel mezzo di una discussione tra Gaetano Arena ed Enrico Contarin, ha rimproverato la bella conduttrice partenopea. Il motivo? Nardi, in maniera del tutto ironica, ha rivelato di non aver apprezzato il bacio tra Barbara e Gabriel Garko la scorsa settimana a Live Non è la d’Urso.

Tu hai baciato Gabriel Garko, tu hai baciato tutti, ma a me che mi conosci da anni no! Baciami ora, facciamo anche noi uno scoop!

ha protestato Filippo Nardi a Pomeriggio 5, facendo anche dell’ironia sulla paparazzata che ha visto protagonisti Gaetano Arena e Ambra Lombardo.

Barbara d’Urso sbotta con Filippo Nardi a Pomeriggio 5: “Non è vero!”

Barbara d’Urso ha ovviamente replicato all’ironica protesta di Filippo Nardi, facendo notare che non è assolutamente vero che lei bacia tutti, ma che ha baciato soltanto Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso per gioco. Il bacio tra la d’Urso e Garko avrebbe attirato l’invidia di Filippo Nardi che vorrebbe essere baciato anche lui durante la diretta. L’opinionista ci ha anche provato, ma Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque non è apparsa particolarmente contenta dell’iniziativa, rifiutando non solo il bacio ma ribadendo anche che non è sua abitudine baciare i suoi ospiti sulla bocca.

Filippo Nardi, Barbara d’Urso lo ringrazia: “Hai alleggerito la situazione”

Filippo Nardi è stato anche ringraziato da Barbara d’Urso per la sua ironica protesta a Pomeriggio 5. In quanto l’opinionista avrebbe contribuito ad alleggerire la pesante situazione creatasi in studio tra Gaetano Arena e gli altri ospiti. Situazione non proprio leggera anche per la conduttrice e Massimo Giletti. Nelle scorse ore, infatti, pare che Barbara d’Urso non abbia apprezzato alcune dichiarazioni fatte sul suo conto e per questo motivo avrebbe preso una spiazzante decisione su Giletti.