X


Gabriel Garko e Barbara d’Urso si baciano sulla bocca a Live!

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto garko d'urso bacio a live

Live Non è la d’Urso, Barbara e Gabriel Garko: scatta il bacio choc in diretta

Barbara d’Urso ha da poco intervistato Gabriel Garko a Live. E in questa occasione l’attore ha parlato della sua esperienza a Sanremo, dell’incidente nella cittadina ligure durante il Festival e della sua vita privata. Ma non è finita qua perchè la conduttrice di Live Non è la d’Urso gli ha anche voluto chiedere se siano vere le voci inerenti al fatto che si sarebbe rifatto. Un’indiscrezione prontamente smentita da Garko a Live Non è la d’Urso: “A Sanremo ho imparato una cosa: o se ne parla o non se ne parla proprio…Di questa diceria? Non me ne può fregar di meno…Mi fa ridere…” Successivamente Barbara d’Urso, visibilmente colpita dal fascino dell’uomo, non ha potuto nascondere che se lo sarebbe volentieri baciato. Lui, clamorosamente, ha detto: “Se vuoi baciarmi, fallo!” Ed ecco che Barbara d’Urso e Gabriel Garko si sono baciati a Live, lasciando tutti gli spettatori a casa e quelli in studio davvero di stucco. Una volta finito questo momento la d’Urso ha esclamato: “Le labbra non sono rifatte e non è rifatto nulla…”

Barbara d’Urso a Live imbarazza Gabriel Garko: “Ti sei tolto la fede…”

Barbara d’Urso, durante l’intervista a Gabriel Garko, non ha potuto non notare un piccolo particolare: lui non ha più la fede al dito. Una fede che è stata molto chiacchierata sui media in questo periodo. Difatti un po’ tutti si sono chiesti se l’attore si sia sposato. E se sì, con chi? Tanti hanno notato che indosserebbe la stessa fede di Gabriele Rossi, facendo delle insinuazioni choc (su questo gossip è stata interpellata anche l’ex Grimaldi, la quale si è limitata a dire che qualunque sia la verità bisogna rispettare le sue scelte). E stasera Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso, a tal proposito, non ha chiarito nessuno di questi dubbi, limitandosi a dire:

“Mi sono tolto la fede? Forse perchè mi sono arrabbiato, ma sono sempre innamorato…Anche se devo ancora capire questo sentimento a 47 anni…”

Gabriel Garko a Live parla dell’incidente a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”

Gabriel Garko a Live di Barbara d’Urso ha anche parlato dell’incidente a Sanremo che l’ha colpito molto da vicino. L’uomo, infatti, avrebbe potuto addirittura perdere la vita. E a tal proposito il famoso attore ha rivelato a Barbara d’Urso: “Ero andato a dormire e mi sono svegliato sotto le macerie…Sentivo le urla a distanza…E’ stato un incubo…” Insomma Gabriel Garko, che a Domenica In ha svelato di avere il vizio di fumarsi le sigarette elettroniche, è sembrato essere ancora molto provato e restio nel parlare di questa brutta vicenda. Per questo la conduttrice, vedendo il suo imbarazzo, ha cambiato argomento molto velocemente.