X


Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: Caterina Balivo dice la sua

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo Marco Carta

Caterina Balivo a Vieni da me si espone sulla presunta querelle tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Nella puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo ha parlato di gossip con alcuni suoi ospiti, tra i quali Stefano Dominella. E con loro ha anche affrontato il tema della settimana che più ha acceso gli animi sui media: Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sono ai ferri corti? Difatti lo sfogo di Sabato scorso fatto dalla popolare influencer su instagram ha fatto pensare a un suo attacco nemmeno troppo velato nei confronti della bella conduttrice di Tu si que vales, rea di aver iniziato a fare i tutorial sui social (almeno è questa la voce che gira). Sarà vero? Chissà, intanto Caterina Balivo a Vieni da me pare non avere alcun dubbio in merito se tutto ciò venisse confermato, cogliendo l’occasione per prendere le parti della moglie di Stefano De Martino: “Non capisco perché Belen non potrebbe fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis…” Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente la conduttrice ha anche raccontato un interessante retroscena su Belen che ha sorpreso un po’ tutti i presenti in studio e il pubblico a casa.

Belen Rodriguez, Caterina Balivo svela a Vieni da me: “Una truccatrice Rai si è licenziata per seguirla”

Caterina Balivo a Vieni da me, dopo aver preso le parti della bella showgirl di origini argentine nella presunta querelle con Giulia De Lellis, ha anche raccontato un interessante retroscena. Difatti la popolare conduttrice ha rivelato che Belen, ogni volta che è venuta in Rai come ospite in qualche programma, si è sempre presentata nei camerini già truccata e pronta per entrare in studio:

“Si è sempre truccata da sola e le truccatrici restavano senza parole. Quando ha trovato una truccatrice in Rai che le piaceva, questa si è licenziata per seguire Belen. Adesso è diventata la sua truccatrice personale…”

Insomma pare che Belen Rodriguez abbia ‘scippato’ una truccatrice a mamma Rai, ritenendola così tanto brava da volerla nel suo staff. Chi sarà la fortunata?

Andrea Damante e Belen Rodriguez hanno avuto un flirt? Caterina Balivo sicura: “Non è vero”

A Vieni da me si è anche affrontato il gossip inerente a un presunto flirt tra Andrea Damante e Belen Rodriguez. Un pettegolezzo lanciato giorni fa dal settimanale Chi che ha creato l’ennesimo polverone mediatico. E su questa faccenda nessuno dei diretti interessati ha espresso un suo parere. E in attesa che qualcuno di loro lo faccia al più presto, oggi è stata Caterina Balivo a Vieni da me ad esprimere una sua personalissima opinione su questa faccenda ingarbugliata, asserendo di non credere minimamente che Damante possa aver tradito Giulia con la bella soubrette argentina. Il motivo? Secondo la conduttrice, Belen, la quale ha dichiarato recentemente che tornerebbe all’Isola solo a una condizione: che venga seguita anche dai giurati di Tu si que vales, non avrebbe avuto alcun problema a confermare questa illazione fosse vera. Avrà ragione a pensarla così?