X


Benji e Fede, dramma a Verissimo: “Abbiamo affrontato due lutti”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Verissimo

Verissimo, Benji e Fede, parla Federico Rossi: “Sono cose che ti segnano”

Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo, ha intervistato diversi personaggi molto amati dal pubblico a casa, tra i quali anche Benji e Fede. Il duo ha conquistato milioni di ragazzine in tutta Italia, e oggi a Verissimo da Silvia Toffanin hanno presentato il loro ultimissimo album. In questa occasione i ragazzi hanno anche parlato della loro vita privata. E a tal proposito la conduttrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza di alcuni drammi affrontati dai cantanti in quest’ultimo periodo. A quel punto ha preso la parola Federico Rossi dei Benji e Fede per fare una drammatica rivelazione che ha colpito molto i tanti telespettatori:

“Abbiamo affrontato due lutti da parte mia che mi hanno segnato…Se non ci fosse stata la musica, e anche grazie alle persone che ho attorno, non sarebbe stata la stessa cosa…Sono cose che ti segnano…Il trauma con il tempo poi tendi a metabolizzarlo, ma rimane sempre…”

Successivamente Federico Rossi ha voluto cantare insieme al suo compagno di band la canzone preferita dalla nonna appena venuta a mancare: L’emozione non ha voce. Un momento particolarmente apprezzato.

Benji e Fede ospiti a Verissimo, Benjamin Mascolo confessa: “Federico mi ha aiutato tanto”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto domandare a Benjamin Mascolo dei Benji e Fede se abbia avuto un momento in passato in cui ha avuto bisogno del supporto del suo compagno di band. E a quel punto il giovane ragazzo, con un sorriso stampato sul volto, ha raccontato:

“Fede per me è stato molto importante…Lui mi ha aiutato molto soprattutto all’inizio a credere in me stesso…E questo mi ha spinto anche a credere più a noi e in quello che facevamo…”

Insomma Benji e Fede hanno mostrato anche in questa occasione di essere non solo due colleghi, ma anche e soprattutto amici fraterni. E sarà anche per questo motivo che sono così amati ormai da diversi anni.

Gossip Verissimo, Benji e Fede: Federico Rossi parla della sua fidanzata Paola Di Benedetto

Benji e Fede, sul finire della loro intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno anche parlato delle loro fidanzate. E in tal senso Federico Rossi dei Benji e Fede ha rivelato di aver avuto alti e bassi ultimamente con Paola Di Benedetto:

“Tra noi c’è stato un momento così…Ci siamo separati questa Estate…Io mi sono comportato un po’ così…Non è stato un periodo di cui vado fiero…E ho capito che non potevo perderla…”

E infatti Federico Rossi ha poi svelato di averla riconquistata, regalandole un bellissimo anello. I due convoleranno presto a nozze? Chissà, insomma anche quest’ultima puntata di Verissimo è stata scoppiettante, tra l’intervista a Francesco Scianna in cui ha parlato della fiction Il processo e le clamorose rivelazioni di Simona Ventura. Anche domani Silvia Toffanin sarà leader negli ascolti?