X


Il processo, fiction: Francesco Scianna parla del finale a Verissimo

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Verissimo
Foto Francesco Scianna de Il Processo a Verissimo

Verissimo, Francesco Scianna sul finale de Il processo: “Non si saprà nulla fino all’ultimo”

Ospite per la prima volta a Verissimo, Francesco Scianna ha parlato della fiction di Canale5 Il processo, della sua straordinaria carriera di giovane attore acclamato, dei suoi esordi nel mondo del cinema e della sua vita privata. L’attore, intervistato da Silvia Toffanin, ha rivelato qualcosa su Il processo, la serie tv che è partita in prima serata ieri sera sull’ammiraglia Mediaset e che vede tra i protagonisti lui e Vittoria Puccini. Entrambi sono avvocati che lottano in un’aula di tribunale su un caso di omicidio. A tal proposito l’attore ha rivelato:

“Il pubblico rimarrà molto attaccato a queste dinamiche… Fino alla fine non si saprà nulla!”

Insomma, Il processo è un legal thriller molto particolare, che ricostruisce punto per punto in tribunale l’omicidio di una giovane ragazza. L’aspetto fondamentale, appunto, è lo scontro tra Vittoria Puccini e Francesco Scianna ne Il processo. Scopriamo insieme perché…

Il processo, Francesco Scianna a Verissimo parla di Vittoria Puccini: “Facciamo show in aula!”

E’ partita ieri sera la nuova serie di Canale5 Il processo e gli ascolti sono stati disastrosi. Oggi Francesco Scianna è stato ospite a Verissimo e ha raccontato qualcosa sulla serie e sul rapporto con Vittoria Puccini. A tal proposito Scianna ha detto:

“Io e Vittoria facciamo show in aula!”

Ed è proprio questa una delle novità intriganti apportate nella serialità italiana da questa fiction, ovvero i personaggi di Scianna e Vittoria Puccini, nelle loro arringhe, si ritrovano nei luoghi del delitto come delle ombre, ripercorrendo passo per passo tutto l’iter che ha portato all’uccisione di quella giovane ragazza su cui si basa la storia de Il processo. La fiction, nonostante i bassi ascolti, ha ricevuto il plauso dei social per via della sua qualità e della bravura degli attori. E a proposito degli attori, Francesco Scianna a Silvia Toffanin ha rivelato che…

Francesco Scianna parla de Il processo a Verissimo: “Ho grande fame di successo!”

Francesco Scianna a Verissimo ha parlato del suo personaggio ne Il processo, rivelando che il PM che interpreta è affamato di successo e che vuole vincere a tutti i costi la causa contro il personaggio interpretato da Vittoria Puccini. Quest’ultima, in un’intervista, ha rivelato che cosa la fa innervosire ed è tornata alla fiction Mediaset dopo più di 15 anni d’assenza. Appuntamento con la seconda puntata de Il processo a venerdì prossimo.