X


Domenica Live, ospiti di Barbara d’Urso: anticipazioni 3 novembre

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Domenica Live
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso, anticipazioni Domenica Live: gli ospiti del 3 novembre

Barbara d’Urso ha concluso, come ormai di rito, l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5 rivelando ai suoi telespettatori tutte le anticipazioni di Domenica Live del 3 novembre. La bella conduttrice partenopea ospiterà in studio Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno, che ricorderà il presentatore che ha fatto la storia della televisione italiana, ma non solo. Ritornano le tanto amate buste choc di cui il pubblico di canale 5 non può fare a meno. Questa volta, il destinatario non è un membro della famiglia Henger, ma Mauro Marin. L’ex vincitore del Grande Fratello incontrerà, in diretta, per la prima volta suo figlio. Ma gli ospiti di Domenica Live 3 novembre non sono di certo finiti qua. Barbara d’Urso ha in serbo parecchie sorprese per il suo fedele pubblico.

Domenica Live: Francesca Cipriani tra gli ospiti di Barbara d’Urso il 3 novembre

Francesca Cipriani è pronta a tornare ospite negli studi di Cologno. Questa volta l’inviata di Barbara d’Urso non sarà in collegamento con Domenica Live, rispettando il suo nuovo incarico, ma sarà presente in studio per prendere parte al torneo di ballo di Domenica Alive. Francesca Cipriani sarà Madonna a Domenica Live nella puntata in onda il 3 novembre su canale 5. Dopo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sarà il turno della bionda showgirl.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, ospiti 4 novembre: Ilona Staller chiede l’aiuto di Barbara

Barbara d’Urso ha concesso anche qualche succosa anticipazione riguardante il suo programma del lunedì sera. Le anticipazioni di Live Non è la d’Urso, puntata del 4 novembre vedono il ritorno dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Marco Carta. Il cantante sardo porterà nuovi documenti choc, ma non sarà di certo l’unico ospite della puntata del 4 novembre. In studio ritornerà anche Ilona Staller a Live Non è la d’Urso che ha invitato la troupe di Barbara d’Urso a perquisire la casa di suo figlio, in modo da provare la sua innocenza nel caso che l’ha visto protagonista in queste settimane.