X


Domenica Live, puntata 17 novembre: gli ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Domenica Live
foto barbara d'urso felice

Barbara d’Urso annuncia le anticipazioni di Domenica Live 17 novembre

Domenica Live è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una puntata nuova di zecca. Gli ospiti del 17 novembre di Barbara d’Urso sono tra i personaggi più amati, e discussi, del momento. Qualche nome? In studio ci sarà Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari non sarà da solo nel programma. Con lui ci saranno ben due accompagnatori, pronti a testimoniare a favore di Ambra Lombardo, che sarebbe stata incastrata in un falso scoop da Gaetano Arena. Me le anticipazioni di Domenica Live non finiscono di certo qui. Oltre alle testimonianze fornite da Kikò, Barbara d’Urso manderà in onda anche un video choc che proverebbe il flirt avvenuto tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena nelle scorse settimane.

Anticipazioni Domenica Live: Floriana Secondi ritorna in studio da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha annunciato anche gli altri ospiti di Domenica Live del 17 novembre. Kikò Nalli, infatti, non sarà l’unico protagonista della puntata. Floriana Secondi, dopo lo spiazzante retroscena sulla d’Urso, ritornerà negli studi di Domenica Live, pronta a replicare alle accuse del suo ex fidanzato Daniele Pompili. Ma le sorprese non finiscono qua! Giucas Casella sarà ospite da Barbara d’Urso per partecipare al torneo di Domenica Alive. Il noto illusionista imiterà Renato Zero sulle note di Mi vendo.

Barbara d’Urso commette una gaffe durante la diretta di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, mentre annunciava al pubblico le anticipazioni di Domenica Live, ha commesso una gaffe a Pomeriggio 5. Cosa è successo? La bella conduttrice partenopea si è raccomandata con il suo pubblico di seguirla domani. Peccato che domani sia sabato, unico giorno della settimana in cui Barbara d’Urso non va in onda. Resasi conto dell’errore commesso, la conduttrice di Pomeriggio 5 si è prontamente scusata, affermando che per lei il sabato non esiste in quanto è impegnata con le prove dei suoi programmi.