X


Elisa Isoardi, problema a La prova del cuoco: “Mi sono tagliata”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi tagliata

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha un problema in diretta: “Mi sono tagliata”. Claudio Lippi ironizza

E’ entrata in studio anche oggi, mercoledì 27 novembre 2019, come tutti i giorni, sulle note della sigla e tra gli applausi del pubblico Elisa Isoardi che, annunciando le varie sfide culinarie della puntata odierna e chiamando al centro delle cucine il suo braccio destro Claudio Lippi, ha svelato anche: “Mi sono tagliata”. Dunque, guardandole la mano, Claudio Lippi ha ironizzato sul piccolo incidente che Elisa Isoardi ha avuto fuori onda, probabilmente a casa, dicendole: “Speriamo che non ti tagli altro…”. Ridendo, Elisa gli ha quindi risposto: “No no, non mi taglio nient’altro”. E l’ennesima risposta ironica di Claudio non si è fatta attendere, in quanto ha asserito: “Anche se ti tagliassi altro, c’è tanta roba…”. Immediate, ovviamente, le risate degli spettatori presenti nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi: nuovo record d’ascolti per La prova del cuoco. I dati di ieri

Intanto continua il successo di questa edizione de La prova del cuoco: dopo il record d’ascolti di qualche giorno fa, ieri Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno portato a casa ascolti altrettanto positivi, segnando un record in share. A seguire la puntata de La prova del cuoco di ieri sono stati infatti 1 milione 511 mila telespettatori, con uno share che si è avvicinato al 14%. Dati importanti, che non si vedevano da tempo nel mezzogiorno di Rai1, segno dell’affetto che il pubblico dimostra quotidianamente a Claudio Lippi ed Elisa Isoardi, la quale anche ieri ha parlato in diretta di un problema di salute.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi verso la riconferma alla conduzione de La prova del cuoco?

E proprio per il successo in termini di ascolti che La prova del cuoco sta registrando ultimamente, dopo la non facile edizione dell’anno scorso, è lecito pensare che la coppia formata da Claudio Lippi ed Elisa Isoardi (ieri attaccata da una spettatrice) possa essere riconfermata anche per la prossima stagione.