X


Elisa Isoardi stravolta a La prova del cuoco (FOTO): Lippi ironizza

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 13 novembre

La prova del cuoco: Elisa Isoardi con il fiatone dopo il ‘ballo’ con Samuel Peron

Penalità a sorpresa, è il caso di dirlo, nella puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 13 novembre 2019. A vestire i panni del cosiddetto ‘intruso’ che durante la gara dei cuochi ha messo mano, per un minuto, alla preparazione dei piatti della squadra del pomodoro rosso, è stato Samuel Peron che, entrato in studio all’improvviso, ha fatto una sorpresa alla padrona di casa Elisa Isoardi, dopo la sua ospitata di qualche mese fa a Ballando con le stelle. E facendo irruzione nello studio de La prova del cuoco, Samuel Peron ha preso in braccio Elisa facendole fare tanti ‘giri’, come se stessero danzando. Tornata con i piedi a terra, con il fiatone, ha quindi commentato: “Il giro dello studio così non lo avevo mai fatto […] che bella sorpresa Samuel”, portandosi le mani ai capelli per sistemarseli.

Elisa Isoardi ospita Samuel Peron a La prova del cuoco. Claudio Lippi: “Fa ballare le scope”

Al divertente siparietto si è poi unito Claudio Lippi che, rispondendo alle parole di Elisa Isoardi, su Samuel Peron ha ironizzato:

Lo sanno tutti quant’è generoso Samuel nel ballo: riesce a far ballare persino le scope!

“No! Non è vero! Intanto siamo andati benissimo” ha subito risposto Elisa, tra gli applausi e le risate del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma dove, come scritto ieri da tanti siti di televisione, a fare gli onori di casa nella prossima stagione potrebbe tornare Antonella Clerici…

Claudio Lippi fa un’altra battuta a La prova del cuoco. Elisa Isoardi lo bacia in diretta

Altra battutaccia di Claudio Lippi più tardi. Dopo la preparazione di un panino da parte di Daniele Reponi, ha infatti ironizzato affermando: “Sarebbe perfetto per Vittorio Sgarbi, essendo pieno di carne di capra!”. Sempre durante la presentazione di una delle ricette di oggi, Elisa Isoardi gli ha invece dato un bacio (a stampo) sulla bocca, come ha già fatto altre volte di recente! “Bacio solo Claudio” ha precisato scherzosamente in proposito.