X


Gabriella Pession, anticipazioni Oltre la soglia: “Ero preoccupata”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Gabriella Pession a Verissimo

Oltre la soglia anticipazioni, parla Gabriella Pession: “All’inizio ero preoccupata”

Partirà stasera su Canale5 una nuova fiction molto attesa: Oltre la soglia con Gabriella Pession. Quest’ultima interpreta Tosca Navarro, una neuropsichiatra che soffre di schizofrenia, che ha in cura dei ragazzi e che cercherà la soluzione migliore per non fare andare loro “oltre la soglia” della pazzia, appunto. Intervistata da Telepiù la Pession, parlando dei giovani protagonisti della serie, ha rivelato che…

“All’inizio ero preoccupata perché avevano un ruolo decisivo nella serie, ma mi sono ricreduta: sono eccezionali.”

Infatti, sono proprio i ragazzi ad avere ruoli importanti, perché ognuno di loro sarà protagonista di puntata, con la Pession che dovrà fare di tutto per dare loro un “happy end”. Non sarà facile e la Navarro avrà delle complicazioni legate proprio alla sua schizofrenia. Riuscirà Gabriella Pession in Oltre la soglia da stasera su Canale5 ad entrare nel cuore dei telespettatori?

Anticipazioni Oltre la soglia, Gabriella Pession rivela: “Non mi avete mai vista così!”

Oltre la soglia da stasera su Canale5 (qui per le anticipazioni della prima puntata) è una delle fiction più attese della stagione televisiva in corso. Gabriella Pession, che interpreta Tosca Navarro, è uno dei volti più amati della serialità italiana grazie a ruoli come Rossella e, più recentemente, La porta rossa con Lino Guanciale. Parlando a Telepiù del suo personaggio, ha rivelato: “In tv non mi avete mai visto così!”, riferendosi al look della serie. Infatti, la Pession avrà “un look molto rock e spettinato, un po’ alla Gianna Nannini”. Questo look, però, come spiega la Pession al settimanale è più una maschera per il personaggio di Tosca Navarro, perché da ragazzina questa era una metallara, “con un passato di devianze e dipendenze“. Insomma, un personaggio forte e difficile da interpretare, vista anche la schizofrenia. Nonostante questo, però, Gabriella Pession rivela che il suo personaggio è una supereroina che combatte per non far superare ai propri pazienti la soglia della follia.

Gabriella Pession, Oltre la soglia anticipazioni: “Alcune storie sono vere”

Gabriella Pession, che ha rivelato in un’altra intervista di aver sofferto di depressione, si prepara al debutto di Oltre la soglia da stasera su Canale5. L’attrice, nell’intervista su Telepiù, ha rivelato che alcune delle storie che vedremo sono ispirate a pazienti reali, altre invece sono inventare, ma comunque pertinenti e plausibili. Insomma, siamo di fronte ad una storia fortissima, con un cast boom capitanato da Gabriella Pession che è molto amata dal pubblico italiano. Riuscirà a fare meglio delle altre fiction Mediaset? Staremo a vedere…