X


GF Vip 2020, Pupo fa una confessione: “Ho pensato di ammazzarmi”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Grande Fratello
Foto Pupo Ballando offeso

Grande Fratello Vip: Pupo fa una confessione choc sul suo passato

Il Grande Fratello Vip partirà il prossimo gennaio. Alfonso Signorini nella vesti di conduttore sarà affiancato da Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Enzo Ghinazzi sulla pagine del settimanale Chi ha parlato del reality e della sua vita fatta di alti e bassi, parlando di un momento buio del suo passato, legato a una forte perdita al gioco:

“Nel 1989, dopo una forte perdita al Casinò di Venezia, pensai di ammazzarmi. Ero fermo in autostrada davanti ad un viadotto accanto alla mia Jaguar e volevo buttarmi, ma passò accanto un camion così veloce che mi fece sobbalzare e mi svegliai”.

Pupo ha sottolineato che quel camion è stato come un angelo che l’ha salvato. Il cantante ha ammesso di essere stato contattato negli anni per partecipare a diversi reality ma ha sempre rifiutato.

Pupo aveva rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip? Il retroscena

Pupo ha raccontato che inizialmente ha rifiutato il Grande Fratello Vip pensando che Alfonso Signorini l’avesse chiamato per convincerlo a fare il concorrente. Il cantante invece è stato ben felice di abbracciare il ruolo di opinionista e sui reality ha ammesso:

“Per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 ha poi sottolineato: “Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perchè sono bravi ad apparire”. A pochi mesi dall’avvio del GF Vip, Pupo ha detto la sua anche su Wanda Nara che lo affiancherà in veste di opinionista.

Grande Fratello Vip, Pupo parla di Wanda Nara: “Non è il mio tipo”

Pupo, che di recente ha fatto una battuta su Barbara d’Urso, ha raccontato di aver conosciuto Wanda Nara e di trovarla molto dolce. Il cantante ha ammesso però sulla moglie di Icardi: “Non è il suo tipo a me piace la donna più androgina”. Insomma, le compagne di Pupo possono dormire sonni tranquilli.