X


Isola dei Famosi 2020, Marcuzzi riceve un appello: “Voglio partecipare”

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi 15 anticipazioni, Eleonora Giorgi: “Voglio partecipare per smettere di fumare”

Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E il giornalista, in questa occasione, ha colto la palla al balzo per chiederle se siano vere o meno le voci che la vorrebbero nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. A quel punto la popolare attrice non si è certo nascosta dietro a un dito confermando questa sua intenzione di partecipare al reality, svelando anche un curioso retroscena:

“Ho mandato anche un messaggio a Alessia Marcuzzi dicendole che voglio partecipare perchè devo smettere di fumare…L’Isola potrebbe essere un’ottima terapia…L’obiettivo è quello, ma non solo…”

Alessia Marcuzzi le darà questa opportunità? Eleonora Giorgi a L’Isola dei Famosi 2020 dopo aver conquistato tutti i telespettatori all’ultima edizione del GF Vip?

Alessia Marcuzzi: Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi? “Sarebbe una sfida con me stessa”

Eleonora Giorgi, sempre nella lunga intervista al magazine Diva e Donna, ha anche rivelato che partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi rappresenterebbe una ghiotta occasione per superare finalmente una serie di sue paure: “Sarebbe una sfida con me stessa per una serie di paure che ho e che dovrei affrontare necessariamente…” Successivamente l’attrice non ha però nascosto che il suo approdo in Honduras metterebbe in allarme suo figlio Paolo Ciavarro: “Sarebbe preoccupatissimo…” Proprio il figlio, impegnato quotidianamente a Forum per presentare le cause della giornata, potrebbe impedirle di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi? (Proprio quest’ultima ha raccontato recentemente che è stata Mara Venier a convincerla a condurre Temptation).

Eleonora Giorgi su L’Isola di Alessia Marcuzzi: “Essere naufraga sarebbe come andare oltre”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Eleonora Giorgi quali sarebbe queste sue paure. E la donna ha confessato di essere terrorizzata del mare: “Ho il panico degli squali e ho le vertigini…” Per questo motivo l’attrice, pensando a una sua possibile partecipazione all’Isola condotta dalla confermatissima Alessia Marcuzzi, ha dichiarato schiettamente al magazine:

“Essere una naufraga sarebbe andare oltre, mettermi alla prova e quando hai un viso pubblico tutto ciò diventa divertente, perchè io mi rendo uno zimbello e mi diverte mettermi al servizio del divertimento altrui…”

Con queste sue ultime parole avrà convinto gli autori de L’Isola dei Famosi 2020 a prenderla nel cast?