X


La vita in diretta, Cuccarini ironizza su Claudio Lippi: “Sei sveglio?”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Interviste
Foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Lorella Cuccarini prende in giro Claudio Lippi a La vita in diretta. Lei: “Ci sei?”

Claudio Lippi è stato l’ospite d’onore della puntata di oggi de La vita in diretta ed è stato intervistato da Lorella Cuccarini che l’ha presentato come il “Totò Schillaci della televisione italiana” (per il suo sostituire i conduttori nelle varie trasmissioni televisive, ndr). Claudio ha aperto il suo cuore a Lorella nel programma del pomeriggio di Rai1, ma c’è stato un momento divertente nel corso dell’intervista. Lorella, infatti, stava dicendo a Claudio di essere diventato bravo in questi mesi ai fornelli, grazie all’impegno giornaliero con La prova del cuoco. Il conduttore, però, non rispondeva ed è subito intervenuta la Cuccarini che gli ha detto: “Ci sei? Sei sveglio?”. Immediata la risposta di Lippi: “E’ che affermi cose che non voglio contraddire…”. Insomma, tanto divertimento oggi a La vita in diretta con l’intervista a Claudio Lippi, che ha anche fatto una dichiarazione alla padrona di casa…

La vita in diretta: Claudio Lippi fa una bellissima dichiarazione a Lorella Cuccarini

Claudio Lippi ospite a La vita in diretta ha fatto una bellissima dichiarazione a Lorella Cuccarini. All’inizio dell’intervista nel programma del pomeriggio di Rai1, infatti, Claudio ha rivelato:

“Sono sinceramente emozionato, perché amo professionalmente Lorella Cuccarini. Lo sai da sempre.”

Lippi, subito dopo, ha ironizzato sul fatto che i due non hanno lavorato tanto insieme, facendo finta di essere invidioso di Marco Columbro che invece con Lorella ha lavorato più volte, tanto che negli scorsi anni erano la coppia d’oro della televisione italiana. Insomma, oggi abbiamo visto un Claudio Lippi scatenato, ironico, pungente come sempre e molto dolce con la padrona di casa de La vita in diretta. Claudio, insieme a Elisa Isoardi, ha realizzato qualche giorno fa il record d’ascolti stagionale de La prova del cuoco.

Claudio Lippi parla dei suoi prossimi impegni a La vita in diretta: “Ho un bisogno fisico di…”

Grande ospite de La vita in diretta oggi è stato Claudio Lippi che, tra le tante cose, ha fatto una rivelazione inaspettata: “Ho un bisogno fisico di cantare, di tornare nelle piazze.”. Insomma, l’anno prossimo Claudio Lippi tornerà al suo primo grande amore, la musica, come ha dichiarato a Lorella Cuccarini. Quest’ultima, dopo la caduta in diretta di ieri, ha portato a termine una bellissima (e divertentissima) intervista con il volto de La prova del cuoco, in onda ogni giorno dalle 12 su Rai1.