X


L’Isola dei Famosi 2020: Marco Maddaloni inviato? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni a storie italiane

Marco Maddaloni nuovo inviato dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi? Il retroscena

Il popolare sportivo Marco Maddaloni ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. E da quel momento l’uomo si è tolto tante soddisfazioni, tra le quali quella di sposare anche la sua compagna Romina Giamminelli. Proprio su Maddaloni sono circolate molte voci di corridoio anche su un suo eventuale approdo alla prossima edizione del GF Vip. Ma quest’ultimo si è subito affrettato a smentire questi rumor, asserendo di non essere interessato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in base alle indiscrezioni raccolte dal blog Anticipazioni.Tv pare che Marco Maddaloni sia in lizza per diventare il prossimo inviato de L’Isola dei Famosi 2020. Difatti, secondo il portale televisivo, il judoka sembra sia in pole position per sostituire Alvin in quel ruolo. E se fosse così non sarebbe nemmeno il primo a passare da concorrente a inviato (vedi Francesco Facchinetti, Vladimir Luxuria, e tanti altri nelle passate edizioni). Queste voci di corridoio verranno presto confermate? Davvero Marco Maddaloni sarà il nuovo inviato dell’Isola?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Clemente Russo in lizza per il ruolo di inviato

Il portale Anticipazioni.Tv, oltre ad aver svelato che Marco Maddaloni pare sia in lizza per diventare il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 15, ha anche rivelato che la produzione sembra abbia messo gli occhi anche su un altro profilo per ricoprire questo ruolo: Rocco Siffredi. A dire il vero il nome di quest’ultimo non è una vera novità. Difatti a ogni edizione è sempre spuntato il suo nome come possibile inviato. Tuttavia poi queste presunte trattative sembrerebbero essere sempre saltate per un motivo o per un altro. Che stavolta sia la volta buona per l’ex attore di film per adulti? Comunque sia l’uomo, in base a questi rumor, pare dovrà vedersela non solo con Maddaloni, ma anche con Clemente Russo, il quale ha già all’attivo ben 2 reality: La Talpa e il GF Vip. Quest’ultimo potrebbe beffare all’ultimo Siffredi e Marco Maddaloni, il quale ha già escluso una sua partecipazione al GF Vip?

Brice Martinet torna all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi come inviato?

Il sito televisivo Anticipazioni.Tv ha poi fatto un ultimo nome come possibile prossimo inviato de L’Isola dei Famosi: Brice Martinet. Quest’ultimo, per i pochi che non se lo ricordassero, ha partecipato al reality adventure 4 edizioni fa. E grazie alla sua educazione e fascino è riuscito ad arrivare fino alla finalissima della trasmissione. Potrebbe essere lui il profilo giusto per ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola della Marcuzzi? Chissà, intanto sono circolate diverse voci di corridoio anche sui possibili concorrenti della prossima edizione del programma, tra i quali la Giorgi. E proprio quest’ultima, dalle pagine di Diva e Donna, ha fatto sapere che sarebbe felice di partecipare. La sua autocandidatura verrà presa in considerazione dagli autori del reality?