X


Lory Del Santo ha tradito Pietrantonio? Parla l’ex di Manila Gorio

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Gossip

Rocco Pietrantonio tradito da Lory Del Santo? La testimonianza di Danilo Novelli, ex di Manila Gorio

Lory Del Santo non avrebbe avuto un rapporto fondato sulla fedeltà con il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio. Dopo le testimonianze choc che la vedrebbero aver tradito il suo ex compagno con Giovanni Conversano, famoso al pubblico del piccolo schermo per aver ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, spunta una nuova testimonianza, quella di Danilo Novelli, ex di Manila Gorio. Danilo, ai microfoni de LaNostraTv insieme alla sua ex compagna e opinionista di Pomeriggio 5, ha dichiarato di aver avuto un flirt con Lory Del Santo mentre quest’ultima era fidanzata con Rocco Pietrantonio e lui impegnato con Manila Gorio. Come replicherà la showgirl di fronte a questa ennesima accusa?

Lory Del Santo, ex di Manila Gorio rivela: “Mi sono sentito usato!”

L’ex di Manila Gorio non termina qui la sua testimonianza contro Lory Del Santo. Danilo Novelli ha dichiarato che la showgirl gli aveva perfino proposto di far parte del cast di The Lady, ma che poi sarebbe sparita nel nulla, diventando irreperibile. “Mi sono sentito usato!” ha rivelato il ragazzo. Che l’ex di Rocco Pietrantonio provasse un certo interesse verso Danilo Novelli lo aveva confermato anche l’opinionista di Pomeriggio 5. Il retroscena di Manila Gorio riportava, infatti, che Lory Del Santo aveva manifestato un certo malcontento sulla relazione tra i due.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso chiama Danilo Novelli e Lory Del Santo in puntata?

Danilo Novelli ha chiesto a Lory Del Santo di avere un confronto, confronto che probabilmente potrebbe avvenire da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, visto che il tutto è iniziato proprio negli studi di Cologno con la prima rivelazione sul presunto tradimento ai danni di Rocco Pietrantonio. In puntata, potrebbe anche tornare Manila Gorio pronta a replicare alle accuse di Giacomo Urtis.