X


Marco Carta mostra il fidanzato Sirio (FOTO). Barbara D’Urso snobbata

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Gossip
foto marco carta fidanzato Sirio Campedelli

Barbara D’Urso snobbata da Marco Carta? Lui presenta il fidanzato Sirio sui social

La scorsa estate è stato paparazzato in diverse occasioni in compagnia del suo amato fidanzato Sirio Campedelli, Marco Carta ha deciso di presentarlo ufficialmente, e per la prima volta, sui suoi profili social ufficiali. Dopo aver fatto coming out in tv a Domenica Live, nel corso di una intervista emozionante rilasciata a Barbara D’Urso, più che mai desideroso di uscire allo scoperto, ci si aspettava che l’artista lanciato da Amici e da Maria De Filippi si presentasse prima o poi in una delle trasmissioni della D’Urso con il suo compagno. Il fidanzato di Marco Carta durante la sua ultima ospitata a Live Non è la D’Urso gli ha fatto recapitare un messaggio pieno d’amore. Marco Carta e Sirio Campedelli adesso vivono la loro storia d’amore sotto la luce del sole, dopo aver vissuto tre anni nell’ombra.

Marco Carta pubblica la foto con il fidanzato Sirio Campedelli: “In mezzo a tanti scelgo te mille volte”

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”, è stata questa la dedica che Marco Carta ha scritto nella foto con Sirio Filippo Campedelli (che potete vedere all’inizio di questo articolo). Una dedica speciale fatta dal vincitore del Festival di Sanremo al suo amato e una decisione di Sirio Campedelli maturata nel corso degli ultimi mesi, dopo il coming out televisivo del cantante. In più occasioni, infatti, Marco Carta ha raccontato che Sirio desidera una vita normale, non vuole stare al centro del gossip e non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Prima o poi doveva succedere ed è accaduto. #UnaFotoDiMeEDiTe, è l’hashtag lanciato da Marco Carta ed è il titolo del suo brano che ha presentato lo scorso anno da Barbara D’Urso a Domenica Live. La canzone parla di due appuntamenti: uno quello mancato con il padre, dove l’artista l’ha aspettato fermo sulle scale ma lui non è mai arrivato, e l’altro fa riferimento al su primo bacio dato ad un ragazzo che lo ha lasciato senza respiro e che ha amato.

Marco Carta e Sirio Campedelli: Barbara D’Urso li porta a Domenica Live?

Dopo aver pubblicato la foto con il fidanzato Sirio Campedelli, Marco Carta potrebbe essere ospitato nelle prossime settimane da Barbara D’Urso. Magari a Domenica Live? La sua ultima apparizione televisiva risale a qualche settimana fa quando è stato assolto per il furto di sei magliette avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. In quell’occasione Marco Carta ha pianto a Live Non è la D’Urso e sostenendo di essere stato preso di mira sui social. Il cantante era già stato ospite del talk serale di Barbara D’Urso nei giorni seguenti al fatto e in quell’occasione si era detto innocente tra le lacrime.