X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni 4-10 novembre

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro Paolo Fox domani

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni zodiacali da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, sveliamo di seguito alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko dal 4 al 10 novembre 2019, per ciascuno dei dodici segni.
La nuova settimana terminerà con un weekend molto interessante per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre nella giornata di lunedì 4, giorno in cui ci sarà un cambio di Luna, il Toro non riuscirà ad essere molto obiettivo e rischierà di erigere muri. Meglio accettare qualunque lavoro, in questo periodo, se si appartiene ai Gemelli, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, mentre sabato prossimo sarà un giorno di Luna difficile per il Cancro.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni astrologiche dal 4 al 10 novembre di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima di altri segni, sempre nel libro citato all’inizio dell’articolo leggiamo che lunedì ci sarà un cambio di Luna a causa del quale il Leone potrebbe avere qualche scenata sgradevole con lacrime annesse, attacchi di gelosie e porte sbattute, mentre per la Vergine entra sempre più nel vivo un mese che vede tante energie. Il primo quarto di lunedì sarà eccellente se la Bilancia vorrà iniziare una storia d’amore, mentre lo Scorpione dovrà essere molto cauto con il cambio di Luna del 4 novembre, perchè sarà ostile. Ai nati Sagittario l’astrologo consiglia di sistemare, in questo periodo, le questioni legali rimaste aperte, mentre lunedì il Capricorno inizierà la settimana con una Luna molto utile.

Branko, oroscopo della prossima settimana: previsioni astrali degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, l’oroscopo settimanale di Branko da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019 dei rimanenti segni parla di un cambio di Luna complicato, previsto per dopodomani, per chi è dell’Acquario, e di forma fisica in miglioramento, in questo periodo, per i Pesci.