X


Oroscopo di oggi, Paolo Fox: previsioni 2 novembre e fine settimana

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi (sabato 2 novembre 2019) e del weekend

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto il nuovo mese, uscito in edicola nei giorni scorsi, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 2 novembre, e del weekend in generale, quindi anche di domani, per ciascuno dei dodici segni.
Giornate un po’ pesanti, per la salute, quelle attuali, per coloro che sono del segno dello Scorpione, mentre oggi le coppie in crisi possono recuperare (indicazione valida per il Sagittario). Oggi e domani è meglio ritagliarsi uno spazio di lavoro tutto per sé, se si appartiene al segno zodiacale del Capricorno, mentre nella giornata odierna è meglio se l’Acquario evita le polemiche, anche in famiglia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 novembre: previsioni del giorno e fine settimana di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi (2 novembre 2019) e del weekend di altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che quella odierna è una giornata fiacca, per quanto riguarda la salute, per i Pesci, mentre nel lavoro l’Ariete nella giornata odierna può fare un po’ di chiarezza. Venere è amica del Toro oggi, mentre domani i Gemelli saranno più nervosi e intolleranti del solito per ragioni legate alla salute. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del fine settimana di altri segni dice poi che la forma fisica del Cancro è buona e che il Leone deve cercare di riposare un po’ di più.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e del weekend: le previsioni del 2 novembre 2019 degli ultimi segni

Infine, le previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi, sabato 2 novembre, e del weekend, quindi anche di domani, dei segni rimanenti, parlano di una giornata positiva, che è quella odierna, per la salute, per coloro che sono della Vergine, e consigliano alla Bilancia di non stancarsi troppo domani.