X


Oroscopo Simon & The Stars, 2-3 novembre: classifica a Vieni da me

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Stars classifica oggi Vieni da me

Vieni da me, classifica Simon & The Stars: oroscopo del weekend (2-3 novembre)

Nuovo appuntamento con la classifica dell’oroscopo di Simon & The Stars (weekend, 2-3 novembre) a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su Rai1. Al dodicesimo posto il segno della BILANCIA: sarà un fine settimana piuttosto complicata. Cielo poco affidabile per i single. Presto potrebbe nascere un vero sentimento. All’undicesimo posto il segno dell’ACQUARIO: devono prendersi un po’ di tempo loro stessi. Non si può lavorare sempre. La Luna è dalla loro parte. Al decimo posto il segno del LEONE: torna favorevole Venere quindi l’amore sarà di nuovo protagonista. Non devono lasciare che gli estranei li mettano in cattiva luce. Al nono posto il segno del CANCRO: vivranno un weekend sottotono. Il partner potrebber aver bisogno di loro. L’amore è più importante del lavoro. In questo periodo si sentono un po’ in colpa.

Classifica di Simon & The Stars: oroscopo di tutti i segni a Vieni da me

Si continua con l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars con la sua immacancabile classifica dei 12 segni a Vieni da me. All’ottavo posto il segno dei GEMELLI: Giove in opposizione aiuterà a regolarizzare i rapporti con il partner e con i colleghi. Devono prendersi più cura del fisico. Fortuna negli incontri la domenica. Al settimo posto il segno dell’ARIETE: sarà un weekend che causerà un po’ di tensioni. Potrebbero regalarsi un po’ di meritato relax. Single in ripresa emotiva. Al sesto posto il segno dei PESCI: potranno riavvicinarsi alla famiglia se ultimamente c’è stata un po’ di maretta. Cielo che regala grandi emozioni. Al quinto posto il segno della VERGINE: weekend ad alto tasso romantico per tutti i nati sotto questo segno. Potrebbero vivere delle sorprese. Paolo Fox e i voti del weekend sono stati svelati oggi a I Fatti Vostri.

Oroscopo di Simon & The Stars a Vieni da me: previsioni dal sabato alla domenica

Al quarto posto il segno del TORO: domani e domenica potranno fissare dei nuovi obiettivi professionali. Potranno dedicarsi un po’ a loro stessi e soprattutto al partner. Al terzo posto il segno del SAGITTARIO: potranno vivere delle forti emozioni la domenica. A loro serve una spinta per agire sia sul piano professionale sia su quello sentimentale. Al secondo posto il segno dello SCORPIONE: Venere che lascia il segno in questo weekend. I cuori solitari possono dar vita a una nuova occasione di incontro. Una notizia potrebbe deludere. Al primo posto il segno del CAPRICORNO: weekend che promette nervosismo, fulmini e saette. Potranno vivere delle emozioni davvero passionali.