X


Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni mese di novembre 2019

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima e delle successive: le previsioni di tutto novembre

Da DiPiù “Stellare” di tutto il nuovo mese, riveliamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di novembre 2019, con lo zodiaco, appunto, della settimana che sta per iniziare e delle prossime, quindi fino al 30 novembre.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana entrante e delle successive, dei nati sotto il segno dello Scorpione, parlano di un recupero della forma fisica, previsto per sabato 9, mentre il Sagittario all’inizio della seconda settimana del mese, esattamente lunedì 11, si troverà a fare scelte importanti legate al lavoro, settore che vedrà anche dei cambiamenti.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni astrologiche mese di novembre 2019 di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine di DiPiù Stellare di novembre, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox di tutti i giorni compresi tra domani e sabato 30, consigliano ai nati sotto il segno zodiacale del Capricorno di non farsi prendere dall’agitazione per problemi legati alla salute domenica 10, mentre nell’ultimo giorno del mese, quindi il 30, l’Acquario avrà la possibilità di fare degli incontri d’amore interessanti. Sul finire della seconda settimana del mese, esattamente sabato 16 novembre, tornerà una buona stabilità, sul fronte salute, per coloro che sono dei Pesci, mentre l’Ariete inizierà la settimana conclusiva di novembre con un po’ di insoddisfazione nel lavoro, che arriverà precisamente lunedì 25. A metà mese, esattamente il 15, è previsto un miglioramento generale della situazione amorosa per chi è del Toro, mentre una delle giornate migliori di novembre, per quanto riguarda la salute, per i Gemelli sarà quella di domenica 24.

Oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana e di tutto novembre: previsioni ultimi segni

Infine, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox del mese di novembre 2019 parla di una bella domenica d’amore, che il Cancro avrà il 17, e consiglia al Leone di non sottovalutare eventuali novità nel lavoro, alla fine di questa settimana (ossia sabato 9). Serata gradevole, il 16, per la Vergine, e possibili discussioni nella professione, per la Bilancia, venerdì 29.