X


Un passo dal cielo 5, anticipazioni ultima puntata: come finisce

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Neri e Nappi

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, finale: decisioni complicate per Vincenzo

Ultimo appuntamento con Un passo dal cielo 5. La serie tv di Rai1 volge al termine, giovedì prossimo, 14 novembre, andrà in onda infatti la decima e ultima puntata della fiction con protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales. Tanti i colpi di scena per questo finale di stagione che vedrà finalmente Vincenzo prendere una scelta importante. Anche Francesco nell’ultima puntata del 14 novembre di Un passo dal cielo 5 arriverà a una stretta finale sulla sua vita. I nodi giungeranno al pettine e la verità su Kroess lascerà tutti senza fiato. La decima puntata di Un passo dal cielo 5, dal titolo “Il figlio”, si tingerà di rosa. Vincenzo sceglierà di tornare con Eva? Neri perdonerà Emma oppure inizierà una relazione con Elena Salvi?

Un passo dal cielo 5, trama 14 novembre: come finirà la serie tv

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che il viaggio in Germania, porterà Vincenzo e Francesco a chiudere il cerchio su Kroess e nello stesso tempo a far chiarezza nelle loro vite. Dopo il ritorno di Eva a San Candido, il Commissario di Un passo dal cielo 5 sarà diviso tra la moglie e Valeria. L’assenza di Eva ha infatti permesso a Vincenzo di scoprire di provare forti sentimenti per la collega di Francesco, che negli ultimi mesi ha stretto un forte legame anche con Carmela. L’amore per Eva sarà svanito del tutto? Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5 anche Francesco Neri si troverà di fronte a un bivio.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, ultimo episodio: la scelta di Francesco

Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5, dopo i fatti dello scorso episodio, Francesco sarà indeciso se perdonare Emma, dopo il tradimento con Kroess, e sposarla, oppure voltare pagina e iniziare una nuova relazione con la psicologa del carcere. Quale sarà la sua scelta? Intanto l’attrice di Zoe ha fatto una confessione inaspettata di recente. L’appuntamento perciò con il decimo e ultimo episodio di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 14 novembre alle 21.25 su Rai1.