X


Uomini e Donne gossip, Andrea e Natalia: “Sono stati mesi strani”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Natalia Andrea mesi strani

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta ammette: “Sono stati mesi strani”

Si pensava che Andrea e Natalia si sarebbero lasciati dopo pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne. La storia con Ivan, le continue litigate all’interno dello studio, di certo il clima non faceva presagire l’incantevole e inebriante profumo dell’amore. Eppure Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non sono pentiti di nulla e, anzi, sono più innamorati che mai. “Sono stai mesi strani” ha ammesso Andrea a Uomini e Donne Magazine, “perché noi abbiamo saltato la fase di rodaggio. Ci siamo separati solo per motivi di lavoro, ma tolto quello siamo sempre stati insieme”. Quando non sono nello stesso posto, però, si chiamano, si messaggiano, si cercano come due innamorati al primo mese di relazione.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto sposi e genitori? Le loro parole

Quando una coppia esce da una trasmissione di successo come Uomini e Donne i fan chiedono sempre a gran voce che si facciano dei passi obbligati: convivenza, matrimonio e figlio. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la coppia composta da Andrea e Natalia ha confessato di volere una famiglia tutta loro e di star pensando alle varie fasi della vita. “Il matrimonio è nei nostri progetti” ha confessato Andrea Zelletta, “è una cosa che vogliamo entrambi”. Sui figli si è espressa Natalia Paragoni così: “Ne vorremmo, certo, e ogni tanto fantastichiamo”.

Andrea e Natalia: cosa pensano di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Cosa pensa Andrea Zelletta di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli di Uomini e Donne? “Ho molta simpatia per lui, ha lavorato anche con me. Mi dispiace per ciò che è successo”. Alessandro, d’altro canto, ha dichiarato di non aver commesso errori. E Natalia Paragoni ha dichiarato che prima le piaceva Veronica, ma che poi ha cambiato idea. Che anche lei metta in dubbio la sincerità della nuova tronista?