X


Verissimo anticipazioni 9 novembre: Silvia Toffanin svela gli ospiti

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin ospiti Verissimo

Silvia Toffanin svela gli ospiti di Verissimo (sabato 9 novembre)

E’ andata in onda anche oggi, sabato 2 novembre, una fortunata puntata di Verissimo con la brava Silvia Toffanin, la quale ha regalato al pubblico di Canale 5 delle interviste sincere, pulite, senza filtri e spettacolarizzazioni inutili. Sul finire della puntata, poco prima di annunciare Caduta Libera con Gerry Scotti (che continua il suo successo da molti mesi a questa parte), ha svelato che durante la prossima puntata di Verissimo, sabato 9 novembre, ci saranno niente meno che i tre ragazzi de Il Volo, il gruppo musicale italiano di successo scoperto a Ti lascio una canzone (conduzione di Antonella Clerici).

Verissimo anticipazioni, Silvia Toffanin annuncia: “Tante belle sorprese!”

Pare proprio che il prossimo sabato Verissimo sarà protagonista di tante belle sorprese, come ha annunciato Silvia Toffanin al termine di questa sua puntata dove ha avuto modo di intervistare Gabriella Pession, che ha parlato di Tosca, personaggio della fiction Mediaset Oltre la soglia (che promette sorprese e grandi interpretazioni), oltre all’intervista che ha spiazzato Silvia Toffanin: quella con il grande Adriano Celentano il quale la prossima settimana tornerà con Adrian e un sugoso show a cui parteciperanno Carlo Conti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi.

Adriano Celentano a Verissimo: l’ironia corre sui social

Molti telespettatori hanno seguito l’intervista di Adriano Celentano a Verissimo commentandola sui social: c’è chi si è sentito vicino spiritualmente a Silvia Toffanin, la quale ha faticato a non ridere durante le battute ermetiche del molleggiato, e chi invece pensa sia stata tutta una grande supercazzola per ricordare al pubblico che Adrian non è un progetto morto e abbandonato. Riuscirà Celentano a riacquistare la fiducia dei telespettatori? L’appuntamento è per la prossima settimana.