X


Alessia Marcuzzi riceve un appello per L’Isola: “Liberami dal mio vizio”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2020, Alessia Marcuzzi riceve un appello: “Liberami dalla mia dipendenza”

Ha avuto tanto dalla vita, sia nel bene che nel male, dopo un passato nel mondo del cinema e la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip (durata da Natale a Santo Stefano!), adesso è pronta a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Eleonora Giorgi ha fatto l’ennesimo appello ad Alessia Marcuzzi per prenderla come naufraga del reality che dovrebbe andare in onda in primavera:

“Prendimi all’Isola, liberami dal mio vizio e dalla mia dipendenza, così smetto pure di fumare”.

In un’intervista a Nuovo, Eleonora Giorgi si è detta sicura di voler partecipare a L’Isola dei Famosi. Dopo l’esperienza al GF Vip, le piace fare questo tipo di televisione, si diverte da matti e vive un senso di leggerezza che non esiste nel mondo del cinema. Alessia Marcuzzi raccoglierà l’invito della sex-symbol degli anni ’70?

Alessia Marcuzzi ed Eleonora Giorgi lavoreranno insieme a L’Isola dei Famosi 2020?

Il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione: Alessia Marcuzzi ed Eleonora Giorgi lavoreranno insieme a L’Isola dei Famosi 2020. Non è ancora chiaro il ruolo che assumerà l’attrice, se quello di opinionista (che andrebbe così a prendere il posto di una tra Vladimir Luxuria e Alda D’Eusanio) o di concorrente del reality show di Canale 5. Intervistata dal noto settimanale Nuovo, Eleonora Giorgi ha fatto l’ennesimo appello ad Alessia Marcuzzi, sostenendo che solo lei può salvarla dalla dipendenza delle sigarette, l’unico vizio che h e forse lontano da tutto potrebbe riuscire a farne a meno. Nel corso dell’intervista ha anche parlato del fatto che il figlio Massimo Ciavarro è preoccupato solo all’idea di un suo sbarco in Honduras perchè la conosce bene e sa che ha il terrore dell’acqua, ma anche degli squali e dell’altezza eccessiva:

“L’Isola dei Famosi, però, potrebbe essere un modo per mettermi alla prova e cercare di superare i miei limiti”.

Alessia Marcuzzi via dall’Isola? Questa indiscrezione ha fatto il giro del web nelle scorse settimane e sull’argomento si è espresso anche Maurizio Costanzo. Sarà vero dopo le ultime due edizioni difficili affrontare con il caso cannagate di Francesco Monte e con la questione Riccardo Fogli – Fabrizio Corona?

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Eleonora Giorgi concorrente? “Aspetto un bel ruolo importante”

In attesa di sapere la decisione di Alessia Marcuzzi se prendere Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi o meno, l’attrice ha dichiarato di aspettare un bel ruolo importante nel cinema. Come dichiarato a Nuovo, se arrivasse l’occasione giusta le piacerebbe tornare a recitare, ma oggi per le donne che hanno superato i sessant’anni, è difficile avere una parte giusta: “Ben che vada ti propongono ruoli da rimbambita e la trovo un’ingiustizia”.